Ainett Stephens, il dramma del figlio scoperto quando aveva 2 anni

Ainett Stephens, alias la “Gatta Nera” del programma “Il Mercante in Fiera”, sta facendo parlare di sé in quanto concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Non tutti sanno però cosa si cela nella sua sfera privata. 

Tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Ainett Stephens, la venezuelana nota al grande pubblico come “La Gatta Nera” nel quiz Il Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, la showgirl 39enne ha raccontato la sua vita lontana dai riflettori in una lunga intervista a Verissimo, parlando in particolare del suo matrimonio e del figlio affetto da una grave forma di autismo.

Il dramma privato di Ainett Stephens

Nel 2015 Ainett Stephens si è sposata con Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di squadre come l’Atalanta, l’Albinoleffe e il Prato, di 10 anni più grande di lei, con il quale ha avuto un figlio, Christopher, che oggi ha 5 anni. Come ha raccontato la showgirl venezuelana a colloquio con Silvia Toffanin, i primi anni di vita del bambino non sono stati facili: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita”.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, spunta il nome del vincitore: scoppia il caos a Mediaset

Leggi anche –> Sabrina Salerno, la confessione: “Mi sono lasciata andare con i piaceri”

Grazie alla sua fede e alla sua forza di volontà, però, Ainett ha deciso di rialzarsi in piedi per il piccolo Christopher: “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”. Oggi la showgirl è separata e vive a Marbella, in Spagna. Entrando nella casa del GF Vip 2021 ha l’obiettivo, come ha dichiarato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di “rimettersi in gioco” a 360 gradi.

Impostazioni privacy