Love is in the Air, anticipazioni prossime puntate: perde la memoria, succede di tutto

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di Love is in the Air, in onda la prossima settimana dal 27 settembre al primo di ottobre

La settimana dal 27 settembre al primo di ottobre vedrà andare in onda nuove ed emozionanti puntate della serie televisiva turca Love is in the Air. Come tutte le settimane, l’appuntamento è previsto su Canale 5 alle 16:55, subito dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Chi è appassionato di questa soap opera si sieda se è in piedi e si tenga ben stretto perché questa settimana sembra che ne vedremo davvero delle belle. Visti i recenti avvenimenti, la possibilità che Eda e Serkan si sposino sembra persa per sempre per via della scomparsa di lui. Inoltre pare che Aydan continui ad essere preoccupata per suo figlio e decide di regalare l’anello di fidanzamento a Eda.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Linda Evangelista, il dramma dell’ex modella sfigurata dal chirurgo estetico

La perdita incommensurabile di Serkan nelle prossime puntate di Love is in the Air

A quanto pare nelle prossime puntate Serkan sarà uno dei protagonisti più gettonati per via della sua perdita di memoria. Il fatto che non si ricordi nulla comporta anche che l’architetto abbia completamente dimenticato la sua appassionata relazione con Eda. La ciliegina sulla torta, tuttavia, viene messa nel momento in cui Bolat si presenta allo studio di Serkan tenendo per mano Selin. La reazione del figlio di Aydan sarà probabilmente uno dei momenti topici dell’intera settimana.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, altro che crisi con Goffredo: spunta la foto “intima”

Ma i problemi in paradiso non vedranno solamente Serkan ed Eda come protagonisti indiscussi: anche Engin e Piril non se la passeranno bene. Tra loro infatti ci saranno alcune incomprensioni, createsi perché lui origlierà una conversazione telefonica della sua socia, arrivando a capire come Peril sia incinta. Questa notizia invece si rivelerà del tutto infondata perché lei stava parlando sì di maternità, ma di quella della sua gatta. L’animale infatti sta per partorire. Per quanto concerne Serkan, riuscirà a recuperare la memoria e a riavvicinarsi alla sua Eda? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Love is in the Air!

Impostazioni privacy