Aurora Ramazzotti, altro che crisi con Goffredo: spunta la foto “intima”

Dopo le tante voci di crisi e maretta, Aurora Ramazzotti mette a tacere ogni pettegolezzo sulla sua storia d’amore con Goffredo – come al solito in maniera “bollente”.  

Il gossip aveva lasciato tutti di stucco: gli innamoratissimi Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, si sarebbero improvvisamente lasciati. I fan della coppia si sono subito messi in allarme, visto che la love story tra i due sembrava procedere a gonfie vele. A fare definitivamente chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, come riporta Diva & Donna.

Il chiarimento di Aurora Ramazzotti

Solo poche settimana fa Aurora Ramazzotti aveva condiviso sui social i momenti più belli delle sue vacanze con il compagno e l’amica Sara Daniele, fra scherzi, giochi e risate. Nel frattempo però il magazine diretto da Alfonso Signorini ha lanciato la scottante notizia, senza svelare le cause della rottura tra i due giovani e infiammando le cronache rosa: “Da tempo Aurora Ramazzotti non appare in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. I due, infatti, si sono lasciati dopo 3 anni d’amore. La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1″. Le cose però non stanno affatto così.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, tutta la verità sul presunto addio a Goffredo: le sue parole

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti stupisce ancora: “Pazza idea di farlo sul prato”

Dopo un lungo silenzio, Aurora Ramazzotti ha deciso di mettere a tacere ogni pettegolezzo sulla sua storia d’amore con l’aitante ingegnere elettronico: “Siamo ancora qua, eeeh già”, scrive la giovane influencer, con l’ironia e la leggerezza che tutti le riconoscono, il tutto accompagnato dall’emoticon di un cuore rosso. Facendo il verso a una nota canzone di Vasco Rossi, Aurora ha condiviso uno scatto in cui si mostra niente meno che a letto al fianco del suo Goffredo. E così, archiviati i gossip più pelosi, la Nostra può tornare a dedicarsi alla sua brillante carriera: al momento è impegnata con le registrazioni di Mystery Land, il nuovo programma che condurrà in coppia con Alvin.

Impostazioni privacy