Aurora Ramazzotti, tutta la verità sul presunto addio a Goffredo: le sue parole

Il gossip è di quelli che fanno rumore: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati. Ma è davvero così? Arriva il chiarimento dell’influencer.  

A lanciare il sasso nello stagno è ancora una volta il magazine Chi: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, una delle giovani coppie più affiatate del jet-set nostrano, si sarebbero lasciati. Va da sé che l’indiscrezione rosa ha subito fatto il giro dell’etere. Ma per tutta la giornata di ieri non è pervenuta alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati…

Le vicissitudini sentimentali di Aurora Ramazzotti

Solo a tarda sera la creatura di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è intervenuta sulla questione per smentire categoricamente lo scoop con un post pubblicato nelle sue “Stories” di Instagram: lei e Goffredo stanno ancora insieme e si amano come e più di prima.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Tutta la verità

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti stupisce ancora: “Pazza idea di farlo sul prato”

“Siamo ancora qua, eeeh già”: così, con la leggera allegria di sempre, Aurora Ramazzotti interviene su Instagram citando una celebre canzone di Vasco Rossi. E, a  rinforzare il concetto, la Nostra ha aggiunto uno scatto che la immortala a letto al fianco del suo Goffredo. Con buona pace delle fonti di Chi. La coppia, unita da tre anni, è intatta.

Non solo: da tempo si mormora che i due potrebbero sposarsi a breve e magari mettere su famiglia. Anche in questo caso né lui né lei si sbilanciano, ma il lieto annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro. I rumor di una possibile rottura con Goffredo sono stati probabilmente alimentati dal fatto che ultimamente sui social la giovane conduttrice è stata avara di scatti e pensieri romantici con e per il compagno. Ma di qui a tagliare i ponti ce ne corre…

Impostazioni privacy