Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Tutta la verità

Si fanno più insistenti le voci sulla presunta separazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: tutto ciò che sappiamo sulla vicenda.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzoti, Aurora, da almeno tre anni è impegnata in una relazione sentimentale con Goffredo Cerza. I due ragazzi fino ad oggi si sono mostrati innamoratissimi e fino a qualche mese fa si parlava sui rotocalchi rosa di un possibile matrimonio in tempi brevi. Adesso, invece, i rumor sulla coppia puntano sulla crisi e addirittura sulla possibile separazione.

Ad introdurre la voce sulla fine del rapporto è stato il settimanale Chi, nella rubrica ‘Pillole di Gossip‘. Qui si legge che tra loro la relazione sarebbe terminata e che l’erede di Michelle Hunziker in questo momento avrebbe deciso di dedicarsi anima e corpo alla propria carriera televisiva. Da mesi, infatti, si sa che Aurora Ramazzotti è impegnata con le registrazioni di un programma insieme ad Alvin che andrà in onda su Italia Uno.

Leggi anche ->Belen, la foto con Luna Marì scatena la reazione di tutti: il dettaglio non sfugge

Aurora Ramazzotti si è lasciata con Goffredo Cerza?

L’indiscrezione ha ovviamente attirato l’attenzione di media e fan sulla vita sentimentale di Aurora. Né lei né tantomeno il fidanzato (ex?) hanno dichiarato nulla sulla loro situazione sentimentale, ed anzi fino a qualche settimana fa i due erano insieme. Prima della fine delle vacanze, infatti, sono andati in viaggio insieme all’amica storica di Aurora, Sara Daniele.

Andando ad osservare il profilo di Aurora, però, si scopre che l’ultimo post insieme a Goffredo risale a giugno e che da qualche tempo né lei né il fidanzato commentano o mettono like sui post dell’altro. Proprio questa assenza di attività ha aumentato i sospetti dei follower, i quali adesso attendono con grande ansia di avere una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

L’influencer è sempre molto schietta sulla propria vita e solitamente non mantiene segreti con i fan. Solo qualche settimana fa, quando è uscito un rumor su un presunto litigio con Sara Daniele, Aurora ha smentito prontamente, chiarendo che tra lei e l’amica di sempre va a gonfie vele. Possibile, dunque, che nelle prossime ore sia lei ha parlare delle voci sul rapporto con Goffredo, ponendo fine alle chiacchiere.

Impostazioni privacy