Belen, la foto con Luna Marì scatena la reazione di tutti: il dettaglio non sfugge

Belen Rodriguez in versione mamma in una foto da sogno fa commuovere lo stuolo di fan della showgirl argentina.

BelenIn un’estate che non ha visto grossi sconvolgimenti di gossip, la scena è stata presa ancora una volta da Belen Rodriguez. Se lo scorso anno a tenere banco era la ricerca dell’amore da parte della soubrette dopo la delusione con Stefano De Martino, quest’anno a fare notizia è la nascita ed i primi mesi della figlia Luna Marì.

Il rapporto con Antonino Spinalbese, hair stylist conosciuto proprio un anno fa, è diventato immediatamente serio. I due lo avevano detto sin dal primo momento di essersi trovati e già a dicembre scorso erano avvenute le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Poco dopo si è saputo della gravidanza e l’11 luglio scorso la loro unione è stata benedetta dall’arrivo della prima figlia.

Leggi anche ->Maria De Filippi, tre date da segnare per il 2021: “Sarà un anno speciale”

Belen, la foto con la piccola Luna Marì fa sciogliere il cuore

Tutto insomma sembra andare in modo perfetto e dagli scatti che la showgirl argentina su Instagram si nota come questo sia per lei un momento di grande serenità. Era dai tempi in cui è nato il primo figlio Santiago che non vedevamo Belen con quella espressione di pace e amore che le si vede sul viso quando si fa fotografare insieme alla sua bimba.

Leggi anche ->Tempesta d’amore, nuovi intrighi e colpi di scena: le anticipazioni

Ogni foto e ogni video della bellissima argentina in compagnia della figlia è un piccolo frammento di felicità che decide di condividere con il suo pubblico. L’ultimo post ce la mostra con gli occhi chiusi mentre poggia delicatamente la fronte su quella della figlia. Uno scatto tenero che ha conquistato davvero tutti. A commento della foto c’è chi scrive: “Stupende ❤️ si vede che sei innamoratissima”, oppure: “Nuvole piene d’amore ❤️❤️❤️ siete super belle e dolcissime”.

Impostazioni privacy