Belen, la tenerezza colpisce tutti: ma c’è un dettaglio sconvolgente

Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez sono apparse le nuove foto della piccola Luna Marì in montagna, circondata dall’amore della sua famiglia. Lui però non c’è… 

Finalmente Belen Rodriguez si è lasciata alle spalle i rumors del gossip e le indiscrezioni delle cronache rosa per concedersi alcuni giorni di pace insieme alla famiglia in montagna. Ma ovviamente senza rinunciare a condividere con i suoi tantissimi fan e followers alcuni dolci scatti, con una protagonista speciale: la piccola Luna Marì.

Belen, il pensiero alla piccola cuore di mamma

La figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese compirà 6 mesi il prossimo 12 gennaio ed è già un uragano di energia e vitalità. Luna Marì ha conquistato tutti con i suoi sorrisi e le sue smorfiette: nelle storie Instagram della mamma la si vede tra l’altro giocare con il nonno Gustavo mentre saluta calorosamente dall’altra parte della fotocamera.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’avete mai vista a 14 anni? La differenza è impressionante

Nell’ultimo post della showgirl argentina c’è invece Luna Marì che gioca dentro una cesta di vimini e ride beata sprigionando energia da tutti i pori, dimostrandosi almeno in questo tutta sua mamma. Ma c’è un ma…

Leggi anche –> Stefano De Martino, l’ammissione che mette nei guai Belen: l’ha detto davvero

La felicità di Belu avrebbe potuto essere sicuramente più completa solo se ci fosse stato anche Santiago in vacanza con loro. Il primogenito di Belen, avuto dal ballerino Stefano De Martino, si trova attualmente a Napoli con il papà, e sente sicuramente la mancanza della sorellina Luna Marì: le foto in cui lui si prendeva cura della neonata, tenendola stretta tra le braccia, sono arrivate dritte al cuore di tutti. Ma i fratellini avranno senz’altro occasione di stare presto insieme, e chissà che la cosa non possa favorire un riavvicinamento tra Belen e Stefano…

Impostazioni privacy