Stefano De Martino, l’ammissione che mette nei guai Belen: l’ha detto davvero

Stefano De Martino è pronto a spiccare il volo come conduttore ed ammette di aver sofferto ad aver vissuto nell’ombra dell’ex moglie.

Stefano De MartinoSin da quando è apparso per la prima volta in televisione, Stefano De Martino ha dimostrato di essere in grado di cogliere le occasioni che gli si sono presentate. Appassionato di danza e voglioso di fare emergere il proprio talento, il ballerino ha accettato di far parte del corpo di ballo di ‘Amici‘ dopo aver partecipato come concorrente. Con il passare del tempo ha compreso che quella carriera non gli avrebbe portato troppe altre soddisfazioni ed ha accettato il ruolo di inviato a ‘L’Isola dei Famosi’ per testare la propria abilità di conduzione.

Un esperimento, quello come inviato del reality, che è stato proficuo e gli ha fatto capire che la sua strada poteva essere davvero quella. Negli anni successivi sono giunti ‘Made in sud’ e ‘Stasera tutto è possibile’, programmi di Rai Due che hanno un discreto seguito e che gli hanno permesso di dimostrare che non ha solo talento per la danza, ma anche per il canto e la conduzione.

La Rai punta molto sul suo talento e in queste settimane ha sposato il suo ultimo progetto ‘Bar Stella’, un omaggio sia al bar del nonno che all’intrattenimento che forniva qualche tempo fa Renzo Arbore. In studio è un susseguirsi di comici, cabarettisti e musicisti, per uno spettacolo che vuole intrattenere ma che ha anche un aspetto più intimista.

Leggi anche ->Panico al Grande Fratello Vip: qualcuno si è introdotto nella casa di nascosto

Stefano De Martino ammette: “Era avvilente essere il Signor Belen”

Insomma sembra che il suo sogno di diventare un conduttore di successo sia sulla buona strada, che le sue ambizioni sono finalmente corrisposte dai risultati. In una recente intervista concessa a Fabio Fazio, Stefano ha ammesso: “Era avvilente per me essere considerato solo come il ‘Signor Belen'”. Quindi ha spiegato: “Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo è stato avvilente pensare di essere l’ombra di qualcuno”.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, c’è grande preoccupazione per la sua salute: “Attendiamo i risultati”

Oggi, dopo la seconda separazione, l’ombra dell’ex moglie si è definitivamente diradata. L’ex pupillo di Maria De Filippi si è concentrato esclusivamente sul lavoro e tenuto per sé gli sviluppi della sua vita sentimentale, in modo tale da far sì che venisse giudicato solo per il lavoro svolto. I frutti si vedono già e c’è chi profetizza che possa un giorno arrivare a Sanremo. Ipotesi che lui per il momento respinge, ammettendo che se glielo proponessero direbbe di no: “Ci devi arrivare con qualche capello bianco, è il coronamento di una carriera”.

Impostazioni privacy