Panico al Grande Fratello Vip: qualcuno si è introdotto nella casa di nascosto

4
6561

In una delle riprese notturne è stato avvistato un intruso che si aggirava nel giardino della casa del Grande Fratello Vip.

Si sa, partecipare al Grande Fratello Vip rappresenta una grandissima occasione per i concorrenti. Il reality è seguitissimo e spesso i protagonisti ottengono una visibilità tale da permettergli di dare nuovo slancio o definitiva consacrazione alla propria carriera. Appare chiaro il motivo per cui in questi anni sono stati tantissimi coloro i quali abbiano deciso di aderire e allo stesso modo risulta chiaro il perché ci siano concorrenti che ritornano dopo la prima esperienza.

Negli anni di questa visibilità hanno provato ad approfittare anche persone comuni, urlando fuori dalle mura, mostrando messaggi nel cielo che sovrasta il giardino, lanciando oggetti all’interno. Dall’anno scorso, poi, c’è qualcuno che si introduce nel giardino e fa la sua comparsa nelle riprese: i topi. Lo scorso anno si accorse della presenza di un intruso a quattro zampe la De Blanck, mentre quest’anno ancora nessuno si è accorto della presenza del roditore, almeno all’interno della casa.

Leggi anche ->GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Grande Fratello Vip: avvistato un intruso nella casa

Il piccolo roditore è stato avvistato per pochi secondi durante una diretta notturna dal giardino. Le telecamere in quel momento stavano indugiando su Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore era impegnato in una conversazione e non si è reso conto del “nuovo concorrente”, così come gli altri non hanno fatto caso al passaggio fulmineo del topolino.

Leggi anche ->Flavio Insinna nella bufera, caos dopo la vittoria a L’Eredità

L’attraversamento però è stato visto da chi stava seguendo la diretta ed è stato immortalato dalla pagina Instagram ‘Trash Italiano‘ nella quale annunciano l’avvistamento con questo titolo: “Nuovo concorrente?”. I fan del reality non sono sorpresi dalla presenza del roditore, visto che non si tratta della prima volta, ma c’è chi approfitta dell’accaduto per ironizzare sulla trasmissione e i concorrenti. C’è ad esempio chi scrive: “Alex Belli che torna da Soleil di nascosto”, e ancora: “Dove c’è la fogna vanno”, oppure: “La notizia è che stava scappando”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

4 COMMENTS

  1. What your declaring is totally accurate. I know that everybody need to say the exact same issue, but I just believe that you set it in a way that every person can understand. I also appreciate the photos you put in right here. They suit so effectively with what youre trying to say. Im guaranteed youll achieve so many men and women with what youve acquired to say.

  2. This could be the appropriate blog for everyone who hopes to be familiar with this topic. You are aware of a great deal of its practically hard to argue along (not too I personally would want…HaHa). You definitely put a brand new spin on a topic thats been written about for several years. Great stuff, just excellent!

  3. After study a few of the blog posts for your web site now, and i also genuinely as if your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark site list and will also be checking back soon. Pls check out my web page also and tell me what you consider.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here