Loredana Lecciso, c’è grande preoccupazione per la sua salute: “Attendiamo i risultati”

Loredana Lecciso ha comunicato ai propri fan di essere in attesa dei risultati del controllo appena fatto: come sta la compagna di Al Bano.

Loredana LeccisoStiamo vivendo un periodo davvero particolare. Le poche sicurezze acquisite negli ultimi mesi sono svanite nel giro di poche settimane. Da quando la campagna vaccinale ha preso il via a pieno regime, infatti, qui in Italia avevamo vissuto un lungo periodo di serenità. Sembrava che sebbene il covid non fosse sparito del tutto, si potesse convivere con il virus senza il timore che si diffondesse a macchia d’olio e minacciasse nuovamente la nostra liberta e la nostra salute.

L’arrivo in Europa della variante Omicron ha di fatto annullato questa convinzione. Si è compreso che la variante è resistente all’effetto dei vaccini, dunque che l’infezione si propaga anche a chi è vaccinato. Si è scoperto che la difesa immunitaria del vaccino si riduce drasticamente dopo 5 mesi dalla seconda inoculazione e che dunque è necessaria la terza per proteggersi da eventuali conseguenze gravi.

Il risultato è che passeremo un altro Capodanno blindati in casa, che il timore di prendere il contagio è tornato a farsi sentire in maniera pressante anche in chi ha fatto entrambe le dosi di vaccino. La buona notizia è che sembra che questa variante sia meno letale di tutte le altre e che la possibilità di conseguenze gravi e morte sia minore.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la risposta alle gravi accuse di Nina Moric

Loredana Lecciso, attimi di preoccupazione: “Attendiamo i risultati”

Nella quotidianità di tutti, ed è logico visto che solo ieri sono stati riscontrati 98mila casi di positività, ogni giorno si ricevono notizie sul tampone positivo di una persona che si conosce o si entra in contatto con qualcuno che manifesta i sintomi o è risultato positivo. Ne consegue che spesso si è costretti a sottoporsi ad un tampone per capire se si è stati contagiati oppure no.

Leggi anche ->GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Lo sa bene Loredana Lecciso, la quale in queste ore sta attendendo l’esito del tampone molecolare. Ad informare tutti del timore che sta vivendo in questo momento è stata lei stessa con un post Instagram nel quale si legge: “Quarantena… in attesa dell’esito. Speriamo tutto bene. Per tutti”. La compagna di Al Bano non ha specificato quali sintomi abbia manifestato, dunque non sappiamo se ha avuto febbre o è stata semplicemente a contato con qualcuno risultato positivo.

Impostazioni privacy