Belen rompe il silenzio: la risposta alle gravi accuse di Nina Moric

Dopo le pesanti accuse lanciate da Nina Moric, Belen Rodriguez rompe il silenzio e si pronuncia sulla delicata questione. 

belen

E’ guerra aperta tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La croata ex fiamma di Fabrizio Corona, con una serie di “storie” su Instagram poi rimosse, ha puntato il dito contro la 37enne showgirl argentina, sostenendo che abbia cercato di baciare suo figlio, il 19enne Carlos Maria (frutto della sua relazione con l’ex Re dei Paparazzi), spingendolo a che a fumare. Lo stesso Carlos ha poi smentito tutto. E ora è arrivata anche la reazione di Belen.

La replica stizzita di Belen a Nina Moric

Durante la mattinata di mercoledì 29 dicembre, “Belu” ha postato sul suo profilo social una fotografia di Sophia Loren, con dalla seguente didascalia: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”. Un seguace ha colto l’occasione per ricordare alla Rodriguez che tempo fa Nina ha raccontato di averle chiesto un autografo. “Diciamo che manco questo è accaduto”, la replica al veleno dell’argentina. Quel “manco” si riferisce senz’altro alle pesanti insinuazioni su Carlos Maria.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la verità sulle gravissime accuse di Nina Moric: cosa ha fatto al figlio

In un paio di righe, dunque, la 37enne sudamericana ha stroncato la croata, smentendola doppiamente. Resta un dubbio: Belen e Fabrizio Corona si frequentano in amicizia? Fonti ben informate sostengono che l’ex Re dei Paparazzi e la Rodriguez si sentono spesso e hanno un bel rapporto fatto di confidenze e lunghe chiacchierate. I diretti interessati non si sono mai pronunciati al riguardo, preferendo non confermare né smentire. Una cosa è certa: lei e la sua famiglia hanno sempre spalleggiato il controverso imprenditore.

Leggi anche –> Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

Impostazioni privacy