Mara Venier si infuria con il marito, lui sbotta: “Ma chi è sta matta?”

Il marito di Mara Venier decide di fare un video a tradimento alla conduttrice, la quale si infuria particolarmente e brandisce la scopa

Oggi è il primo giorno del 2022 e Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è già riuscito a fare arrabbiare la famosa conduttrice di Domenica In. Nella clip postata dalla stessa presentatrice veneziana sul proprio profilo Instagram possiamo sentire la voce dell’ex produttore cinematografico ed editore che commenta. Mentre Carraro se la ride di gusto, la telecamera ci porta da quella che sembra la sala della loro casa al balcone. Lì vediamo una scarmigliata Mara Venier nel bel mezzo delle faccende di casa. Scopa alla mano, tuta, scarpe da ginnastica e capelli al naturale, la conduttrice era intenta a togliere un po’ di sporcizia e polvere. Nella clip lei è palesemente irritata da questo video a tradimento, tanto da arrivare ad alzare la scopa in direzione del marito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le dure parole di Mara Venier

Nella didascalia al post, un’irritata Mara Venier ha scritto: “Quel pirla di mio marito…..comincia anche il primo dell’anno a fare video a tradimento“. Nel video, invece, la padrona di casa di Domenica In c’è andata giù ancora più pesante con il povero Nicola Carraro. Dopo che l’editore, una volta uscito sul balcone, ha esordito con un “Mi viene leggermente da ridere…chi è sta matta?“, Mara non ha perso tempo. Vistolo con il cellulare in mano mentre la riprende, la presentatrice ha iniziato con un “Ma va…“, che fosse l’inizio di una parola un po’ più lunga?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, la tenerezza colpisce tutti: ma c’è un dettaglio sconvolgente

Dopo dio ciò Mara Venier ha continuato urlando il nome del marito e, palesemente irritata, ha cercato di farlo smettere. “Che palle che sei…dai!“. Il video si conclude con Nicola Carraro che continua a sghignazzare sonoramente, mentre la conduttrice di Domenica In alza la scopa contro l’editore. Oramai è diverso tempo che i due portano avanti questo giochino ma, nonostante tutto, sappiamo benissimo che si amano profondamente.

Impostazioni privacy