Un posto al sole, la svolta improvvisa dopo la rottura tra Clara e Patrizio: le anticipazioni

Inizio d’anno adrenalinico per gli aficionados di Un posto al sole: tra Patrizio, Clara e Alberto nelle prossime puntate non ci sarà da annoiarsi di certo…  

un posto sole

Riflettori puntati su Clara (Imma Pirone) a Un posto al Sole. La donna è diventata in questi mesi uno dei personaggi più in vista della seguitissima soap di Rai Tre, data anche la complessa gravidanza e la successiva nascita del piccolo Federico (Joele Amodio), il bambino frutto dalla travagliata storia d’amore con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). E nel primo scorcio del 2022 riserverà altre sorprese.

Il colpo di scena in arrivo a Un posto al sole

Di recente la Curcio è tornata a far parlare di sé dopo aver rotto definitivamente con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), complici le tante, troppe differenze e divergenze all’interno della coppia. E così nelle prossime puntate Clara cercherà di aprire un nuovo capitolo della propria vita, anche se in una situazione finanziaria assai critica. Ma i problemi cominciano quando riceve una misteriosa offerta a sorpresa che le creerà diversi grattacapi.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: dopo l’addio ha perso la testa, poi la svolta

Diversa la situazione di Patrizio, che non sembrerà per nulla rassegnato all’idea di aver perso per sempre Clara, ammettendo a più riprese di provare ancora dolore per la fine della love story. Il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo), ormai completamente fuori di sé e in preda allo sconforto, si sconterà in più di un’occasione con Alberto Palladini, che, dal canto suo, si lancerà in continue provocazioni. Il clima tra i due diventerà sempre più incandescente e Patrizio si lascerà andare a gesto inconsulto che rischierà di pagare molto caro. Ma non vogliamo svelarvi troppo e guastarvi la sorpresa. Stay tuned.

Leggi anche –> Un posto al sole, il dramma di Michelangelo Tommaso: “Lungo percorso di psicoterapia”

un posto sole

Impostazioni privacy