Alberto Matano sotto attacco, la lite con Simona Branchetti degenera

Dopo l’ultimo attacco pubblico, Simona Branchetti in un’intervista è tornata a criticare il collega Alberto Matano: “Pessimo e scorretto”.

Simona Branchetti Alberto Matano

Tutto è iniziato durante una delle ultime puntate de La vita in diretta: il programma di Alberto Matano, infatti, va in onda nella stessa fascia oraria (ma su un canale differente) del programma della collega Simona Branchetti. Pare che un ospite destinato al salotto televisivo del conduttore sia invece stato ‘rubato’ dalla rivale, gesto che Matano non ha preso alla leggera. Nel corso di questo particolare episodio de La vita in diretta, quindi, l’uomo ha apertamente criticato quanto successo.

Leggi anche -> Alberto Matano, il dolore in diretta: il ricordo commosso per l’amico scomparso

Da quel momento lo scontro è andato avanti all’infinito. In un primo momento la Branchetti si è difesa spiegando la situazione dal suo punto di vista; in seguito ha poi fatto sapere (in diretta a Pomeriggio 5 News) di essersi anche sentita telefonicamente con Matano e di aver chiarito tutto. Proprio quando sembrava che tutto fosse tornato tranquillo, però, il conduttore de La vita in diretta ha lanciato una frecciata contro la Branchetti… smentendo il chiarimento tra i due.

Simona Branchetti contro Alberto Matano: “Spallata gratuita”

Quindi: la telefonata c’è stata davvero? E se i due conduttori si sono effettivamente parlati, che cosa si sono detti (dato che secondo una hanno chiarito tutto e secondo l’altro invece no)? Sentendo le ultime parole di Matano, Simona Branchetti si è rivolta a FanPage per dire, ancora una volta, la sua versione dei fatti. Secondo lei per telefono il conduttore le avrebbe confessato di non essersi arrabbiato direttamente con lei, ma con la sua inviata “che è entrata nell’audio della mia”.

Leggi anche -> Alberto Matano, l’attacco brutale della famosa collega: finisce malissimo

Matano (sempre secondo il racconto della Branchetti) avrebbe quindi capito che si è trattato tutto di un errore, e che nessuno ha voluto ‘rubare’ l’ospite all’altro… peccato che, secondo lui, le cose siano andate in modo diverso. Ora, dato che il conduttore ha smentito di aver ‘fatto la pace’ con la collega, sembra che invece le cose non siano state affatto chiarite. La Branchetti ha quindi deciso di sfogarsi sui social, chiamando Matano “pessimo e scorretto” per via del suo atteggiamento.

Simona Branchetti Alberto Matano

Impostazioni privacy