Mara Venier lascia tutti senza parole: “Tanta voglia…quasi quasi”

Mara Venier ha sorpreso e lasciato senza parole tutti i suoi fan su Instagram con un post che svela il suo impellente desiderio.

Anche in questa che dovrebbe essere la sua ultima stagione alla conduzione di Domenica In, Mara Venier ha dimostrato di essere un’instancabile lavoratrice. La conduttrice non si ferma mai, non lo ha fatto nemmeno quando è incappata in un’incidente durante la pubblicità e aveva un bernoccolo in fronte evidentissimo, non voleva farlo nemmeno quando tra il suo staff un operatore è risultato positivo e lo stop è stato imposto.

L’attaccamento di Zia Mara alla trasmissione è tale che il suo pubblico pensa e spera che anche alla fine di questa stagione ci ripensi e accetti di continuare per un’altra. Anche lei sa che in molti credono che alla fine ci ripensi, ma a settembre ha chiarito che questa volta non ci ripenserà e che si prenderà il meritato riposo per passare più tempo insieme al marito e alla sua famiglia, in particolare con il nipotino “laio” di cui è follemente innamorata.

Leggi anche ->Panico al GFVip, rischia di soffocare durante la cena: paura tra i concorrenti

Mara Venier lascia tutti senza parole: “Tanta Voglia”

Prima di pensare al “pensionamento” (la Venier ha chiarito che l’addio a Domenica In non coinciderà con l’addio alla televisione, ma con un impegno meno stressante), ci sono comunque 6 mesi intensi per la conduttrice di Domenica In, il prossimo appuntamento con la sua simpatia travolgente è per domenica 16 gennaio, giorno in cui si rinnoverà il duello con l’amica Maria De Filippi.

Tuttavia l’ultimo post pubblicato da Mara fa cominciare a temere i fan che la sua voglia di lasciare sia reale e che il prossimo anno si dovranno rassegnare ad una Domenica In condotta da qualcun altro. Nel post in questione la conduttrice ci mostra una foto in costume su una spiaggia assolata. In mano ha una noce di cocco ed è probabile sia stata scattata a Santo Domingo, località in cui lei e Nicola hanno una casa.

Leggi anche ->La Regina Elisabetta è furiosa, la decisione improvvisa spacca la famiglia Reale

A commento della foto si legge: “Tanta voglia di mare…quasi quasi ….“. Insomma solo voglia di vacanza o un messaggio in codice per fare capire che la tentazione di trasferirsi là per buona parte dell’anno si fa sempre più forte? Oppure si tratta di un riferimento alla promessa fatta da Nicola? Tempo fa Carraro ha detto che finita la pandemia vuole risposare Mara proprio a Santo Domingo. Che vogliano anticipare visto che la pandemia sembra voglia rimanere ancora per un po’?

Impostazioni privacy