Panico al GFVip, rischia di soffocare durante la cena: paura tra i concorrenti

Momenti di vero panico per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianmaria se l’è vista brutta quando ha rischiato di soffocare nella casa…

Sembra davvero che i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip non possano proprio avere un momento di pace: triangoli amorosi, complotti segreti, litigi… ed ora anche incidenti pericolosi. Quando Gianmaria Antinolfi si è accasciato su sé stesso, a spaventarsi non sono stati solo gli inquilini, ma anche il pubblico da casa.

Grande Fratello Vip Gianmaria

Al Grande Fratello Vip si è sfiorato il dramma: tutto è iniziato a cena, quando i concorrenti hanno iniziato a mangiare. Tutto sembrava andare bene, finché Gianmaria Antinolfi non si è accasciato su sé stesso, apparentemente senza respirare. I primi ad accorgersi della situazione (ma comunque non abbastanza in fretta da poterlo aiutare) sono stati Giacomo Urtis e Alessandro Basciano, che erano seduti accanto a lui. Mentre mangiava l’uomo deve aver preso un boccone troppo grande, che gli è andato inaspettatamente di traverso.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Alex Belli tra due fuochi: anticipazioni del 14 gennaio

Per uno strano caso, Gianmaria non è il primo concorrente di questa edizione che rischia di soffocare. Già qualche mese fa Nicola Pisu se l’era vista brutta, quando anche a lui è andato di traverso un boccone di cibo mentre si trovava in cucina: in quell’occasione era stata Francesca Cipriani ad accorgersi della situazione (che, spaventata, aveva urlato: “Sta soffocando, nessuno lo vede?!”).

Grande Fratello Vip, Gianmaria ha rischiato grosso

Inizialmente i concorrenti hanno pensato che l’imprenditore avesse preso un morso di cibo troppo bollente. “Si è ustionato, ha ipotizzato subito Manila Nazzaro. “Era bollente, lo ha mangiato bollente”. Quando gli altri inquilini della casa hanno iniziato ad accorgersi della situazione, però, il problema sembrava essere ormai risolto.

Leggi anche -> Alfonso Signorini, la rivelazione sulla leucemia mieloide: “Non voglio essere compatito”

Per fortuna, anche in questo caso (così come in quello di Nicola Pisu) le cose sono finite bene. Antinolfi è riuscito a liberarsi del boccone che gli ha dato difficoltà ancora prima che i suoi coinquilini si accorgessero che stava succedendo qualcosa di anomalo. Quando gli altri hanno iniziato a chiedergli cosa stesse succedendo, la ‘crisi’ era già finita. E’ stata una vera fortuna: dai video (che ora circolano sul web) si può vedere come, dato che i concorrenti non si sono accorti di nulla, se Gianmaria non fosse riuscito a riprendersi da solo è probabile che nessuno avrebbe potuto aiutarlo.

Grande Fratello Vip Gianmaria

Impostazioni privacy