Grande Fratello VIP, Alex Belli tra due fuochi: anticipazioni del 14 gennaio

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera del Grande Fratello VIP: diremo addio a Soleil Sorge, mentre arriverà Delia Duran

Scaldate i motori perché sembra che la puntata di questa sera, 14 gennaio 2022, del Grande Fratello VIP sembra avere in serbo una gran quantità di sorprese. Come oramai tutti praticamente sanno, stasera vedremo un nuovo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia: Delia Duran. La moglie di Alex Belli, attuale concorrente dello show condotto da Alfonso Signorini, farà il suo ingresso e farà probabilmente sudare freddo l’attore parmense. Belli infatti si troverà tra due fuochi: quello della moglie con cui al momento sembra essere in pausa e quello di Soleil Sorge, la sua “cara amica” motivo di tante discussioni con Delia. Ma non tutto è perduto…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano sotto attacco, la lite con Simona Branchetti degenera

Chi rischia di uscire dal Grande Fratello VIP

Alex Belli, come dicevamo, rischia di trovarsi tra due fuochi ma questa situazione precaria potrebbe durare assai poco. Infatti, trovandosi tra le persone a rischio eliminazione, questa sera potrebbe abbandonare la casa proprio Soleil Sorge. A quanto pare l’influencer italo-americana prima ha perso l’appoggio del pubblico e ora sembra essere già con un piede fuori dalla porta. Questo potrebbe aiutare la situazione dell’attore parmense, il quale quindi non dovrebbe affrontare dal vivo sia la moglie che l’amica. Ma la Sorge non è l’unica che rischia di abbandonare il Grande Fratello VIP: con lei al televoto ci sono anche Carmen Russo e Federica Calemme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, la “moglie” segreta: scoperto in diretta, ecco di chi si tratta

Questa sera, però, sembra che ci sia un’altra persona che rischia di abbandonare il programma condotto da Alfonso Signorini. Manuel Bortuzzo, infatti, potrebbe dover lasciare il Grande Fratello VIP a causa di problemi di salute. Per quanto riguarda Delia Duran e Soleil Sorge, vorremmo ricordare al pubblico un’affermazione fatta da quest’ultima. Tempo fa, parlando della possibilità che la moglie di Alex Belli entrasse come concorrente nella casa più spiata d’Italia, l’influencer italo-americana aveva usato parole pesanti. L’ex preferita dal pubblico, infatti, aveva detto che avrebbe abbandonato lo show nel momento in cui Delia fosse entrata. Stasera vedremo se terrà fede alla parola data, se verrà obbligata dal pubblico o se, infine, rimarrà. Siamo tutti curiosissimi di vedere cosa succederà stasera!

Impostazioni privacy