Al Bano, la ‘moglie’ segreta: scoperto in diretta, ecco di chi si tratta

Al Bano è un uomo e un artista dalle mille sorprese: ecco cosa ha detto l’emozionatissimo cantante alla collega Orietta Berti.  

al bano

Tempo fa Al Bano è tornato nello studio di Verissimo e a colloquio con la padrona di casa, Silvia Toffanin, si è raccontato ancora una volta a cuore aperto. Tra le tante sorprese ricevute dal cantante di Cellino San Marco, quella di una cara amica e stimata collega: Orietta Berti.

Al Bano “sposo” di una terza donna

In uno speciale videomessaggio la Capinera d’Emilia ha svelato un retroscena inedito, raccontando che il giorno del suo matrimonio il futuro sposo Osvaldo era troppo emozionato per pronunciare il fatidico “sì”. E così, a distanza di tanto tempo, è stato Al Bano a scandire quella parola capace di legare due per sine per tutta la vita. “Sono sposata con te” ha scherzato Orietta Berti. “Dolce e fantastica, il trionfo della semplicità – ha commentato Al Bano riferendosi alla cantante -. Per molti anni è stata sbeffeggiata ma adesso hanno capito”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due 

Ciò detto, l’ex marito di Romina Power si è poi soffermato su una polemica che l’ha travolto di recente: i fischi ricevuti sul palco dell’Arena di Verona con Vittorio Sgarbi, durante un concerto in omaggio a Franco Battiato. Dopo aver messo in chiaro che reputa una vergogna da dimenticare quanto accaduto, il cantante ha precisato che si trovava lì solo per non dire di no a un amico, appunto Vittorio Sgarbi, e che conosceva e stimava Battiato.

Leggi anche –> Al Bano, lite in diretta con la figlia Romina: l’incontro in tv finisce malissimo 

Poi c’è stato un altro colpo di scena: l’arrivo nello studio di Verissimo di suo figlio più piccolo, Al Bano junior, solitamente restio a esposi a riflettori e rotocalchi, che alla Toffanin ha rivelato di avere ambizioni lontane dal mondo dello spettacolo. “Ha le idee chiare” ha osservato Al Bano, orgogliosissimo del pargolo.

Impostazioni privacy