Al Bano, la ‘moglie’ segreta: scoperto in diretta, ecco di chi si tratta

11
6560

Al Bano è un uomo e un artista dalle mille sorprese: ecco cosa ha detto l’emozionatissimo cantante alla collega Orietta Berti.  

al bano

Tempo fa Al Bano è tornato nello studio di Verissimo e a colloquio con la padrona di casa, Silvia Toffanin, si è raccontato ancora una volta a cuore aperto. Tra le tante sorprese ricevute dal cantante di Cellino San Marco, quella di una cara amica e stimata collega: Orietta Berti.

Al Bano “sposo” di una terza donna

In uno speciale videomessaggio la Capinera d’Emilia ha svelato un retroscena inedito, raccontando che il giorno del suo matrimonio il futuro sposo Osvaldo era troppo emozionato per pronunciare il fatidico “sì”. E così, a distanza di tanto tempo, è stato Al Bano a scandire quella parola capace di legare due per sine per tutta la vita. “Sono sposata con te” ha scherzato Orietta Berti. “Dolce e fantastica, il trionfo della semplicità – ha commentato Al Bano riferendosi alla cantante -. Per molti anni è stata sbeffeggiata ma adesso hanno capito”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due 

Ciò detto, l’ex marito di Romina Power si è poi soffermato su una polemica che l’ha travolto di recente: i fischi ricevuti sul palco dell’Arena di Verona con Vittorio Sgarbi, durante un concerto in omaggio a Franco Battiato. Dopo aver messo in chiaro che reputa una vergogna da dimenticare quanto accaduto, il cantante ha precisato che si trovava lì solo per non dire di no a un amico, appunto Vittorio Sgarbi, e che conosceva e stimava Battiato.

Leggi anche –> Al Bano, lite in diretta con la figlia Romina: l’incontro in tv finisce malissimo 

Poi c’è stato un altro colpo di scena: l’arrivo nello studio di Verissimo di suo figlio più piccolo, Al Bano junior, solitamente restio a esposi a riflettori e rotocalchi, che alla Toffanin ha rivelato di avere ambizioni lontane dal mondo dello spettacolo. “Ha le idee chiare” ha osservato Al Bano, orgogliosissimo del pargolo.

11 COMMENTS

  1. I am not sure where you’re getting your info, but good topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for magnificent info I was looking for this info for my mission.

  2. You conntrolled to hit thee nail upoin the highest and outlined out the entire thing with no need side effect , other fols could take a signal. Will likely be again to get more. Thank you

  3. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will talk about this site with my Facebook group. Chat soon!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here