Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due

A quanto pare sono giorni che Al Bano e Loredana Lecciso hanno passato l’ultimo periodo lontani: mentre il pubblico parla, il cantante ha deciso di spiegare la situazione.

loredana lecciso

Quella tra Loredana Lecciso ed Al Bano sicuramente non è stato un rapporto privo di difficoltà… d’altronde, non è semplice rimanere in una relazione così pubblica (soprattutto quando ogni settimana c’è chi, online o su giornali di gossip, ipotizza un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ‘ex storica’, Romina Power). I due erano anche arrivati a lasciarsi per un certo periodo, proprio mentre Al Bano si trovava come ospite all’Isola dei Famosi. Ed ora?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, l’annuncio sconvolge il mondo della tv: non è possibile

C’era chi aveva iniziato a nutrire qualche dubbio quando, a Natale, si è iniziata a spargere la voce che Al Bano avrebbe passato le feste lontano dalla Lecciso. Nei giorni scorsi, poi, il pubblico ha iniziato a notare come i due si trovino ancora a distanza: cosa sta succedendo alla coppia? A rispondere è stato Al Bano stesso.

Al Bano e Loredana Lecciso, la relazione: “Non sa quanto mi dispiaccia”

Sembra che a tenere lontani i due non sia un amore finito, anzi. Intervistato dal Corriere della sera, Al Bano ha risposto così quando gli è stato chiesto se ci fosse stato un ‘ritorno di fiamma’ con la Lecciso: “Perché, il fuoco si era spento?”. Il cantante ha poi sottolineato come tutto vada bene e ‘funzioni a meraviglia’. Insomma: la relazione tra Al Bano e Loredana è solida e resistente anche dopo tutti gli anni passati insieme tra alti e bassi. Il vero motivo per cui i due non si sono più visti, infatti, è completamente diverso.

Leggi anche -> Caterina Balivo, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: l’annuncio

La scorsa settimana, sfortunatamente, Al Bano è risultato positivo al tampone. Il cantante ha subito fatto sapere al pubblico di stare bene: grazie alle tre dosi di vaccino, ha spiegato, il virus non gli sta dando eccessivamente fastidio. L’unica nota negativa quindi è proprio la quarantena, che lo ha costretto a stare lontano da Loredana. “Stiamo lontani a causa del virus” ha spiegato il cantante, “e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione”.

Impostazioni privacy