Alessia Marcuzzi, l’annuncio sconvolge il mondo della tv: non è possibile

Secondo le ultime indiscrezioni Alessia Marcuzzi avrebbe accettato la proposta di Mediaset per tornare in tv con un nuovo show.

L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset dopo 25 anni di di onorato servizio ha lasciato tutti spiazzati, compreso Pier Silvio Berlusconi.

alessia marcuzziL’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine sociale della conduttrice, il giorno prima che l’AD di Mediaset potesse mostrare il palinsesto della stagione successiva. Il boss della compagnia si è detto stupito dalla decisione, ma ha anche chiarito che la scelta è stata presa dalla conduttrice e che per lei le porte di Mediaset sarebbero rimaste sempre aperte.

In questi mesi non c’è stata alcuna novità rilevante a riguardo, ma di rumor ce ne sono stati parecchi. Alessia Marcuzzi ha preferito non parlare del suo futuro televisivo, concentrandosi sul rapporto con il compagno e sulla sua attività imprenditoriale. Insomma pare che la conduttrice non abbia fretta di tornare in televisione, di sapere come occupare il tempo e come fare crescere la propria vita professionale al di là del mondo della televisione.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Cosa sappiamo sui rumor 

Contenta o meno della sua attuale situazione professionale, negli ultimi tempi i rumor sul suo presunto ritorno a Mediaset si sono fatti insistenti. Secondo quanto rivelato da ‘Tv Blog‘, Alessia avrebbe già strappato un accordo di massima con l’emittente di Berlusconi per un progetto che la vedrebbe impegnata in diversi programmi. Il suo ritorno sarebbe praticamente immediato e la vedrebbe di nuovo al timone de Le Iene Show, trasmissione che riprenderà il 9 febbraio, dopo la fine del Festival di Sanremo.

Secondo altri rumor, questa data non sarebbe casuale, visto che Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston. Finita l’esperienza a Sanremo prenderebbe dunque il posto di Nicola Savino. Pare infatti che il suo ex partner a Le Iene in questo momento sia impegnato con il programma ‘Back to School‘ e non possa continuare a gestire anche gli impegni con il programma di inchiesta.

Leggi anche ->Mara Venier imita Antonella Clerici: l’annuncio sul matrimonio scatena il caos

Al momento non c’è stata alcuna conferma sui rumor che riguardano la conduttrice, dunque non è dato sapere se le voci di corridoio emerse in questi giorni siano reali oppure no. Non resta che attendere qualche giorno per saperne di più.

Impostazioni privacy