Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”

Nuove scottanti informazioni dal Principato di Monaco sulla salute della principessa Charlene, anche Alberto non ce la fa più.

Continuano ad arrivare notizie sullo stato di salute della Principessa Charlene di Monaco, che da mesi sta vivendo quello che potrebbe essere definito come un vero e proprio calvario. Dopo tutto il tempo trascorso in Sudafrica, dove si è dovuta sottoporre a diverse operazioni alla testa per un’infezione, nonostante ora sia in Europa la tragedia non è finita. La consorte del principe Alberto, infatti, da quando è tornata si trova in una struttura in Svizzera sul lago di Zurigo.

Sebbene la sua famiglia sia andata a trovarla, le notizie che ci giungono non sono del tutto rosee e sembra che anche il reale monegasco inizi a mostrare qualche segno di cedimento. Soprattutto, il marito dell’ex atleta si sarebbe profondamente adirato per l’ennesima fuga di notizie sullo stato di salute della moglie, la quale viene descritta come sempre più mesta e malinconica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al Limite, perché Jeanne Covey ha fatto causa al programma

Le parole di Alberto sulla principessa Charlene

Da tempo oramai si sa che la principessa Charlene di Monaco soffre di attacchi depressivi, e le malelingue più vivaci affermano che siano legati anche alla vita a corte. Tra frustrazioni di vario genere e i presunti tradimenti del consorte, l’ex atleta non avrebbe vissuto una bella vita all’interno del palazzo reale monegasco. Ma perché adesso Alberto sembra essersela presa tanto? Si parla delle condizioni di salute dell’ex modella sudafricana da parecchio tempo e ora, più di altre volte, sembra essergli saltata la mosca al naso. Ebbene, tutto gira intorno alle dicerie sulla quantità di soldi spesi per le cure di Charlene: c’è chi dice che sono circa 100.000 euro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santarelli, la rivelazione sulla malattia del figlio colpisce tutti

Ma tutte le cure, cui la principessa Charlene si sta sottoponendo, stanno portando a qualche risultato concreto? Una volta tornata dal Sudafrica, inizialmente l’ex nuotatrice era andata a casa ma quasi subito aveva dovuto cambiare abitazione e andare in Svizzera. Non si è capito bene, ma la clinica scelta si occuperebbe di trattare diversi tipi di malattie croniche. Su ciò che la affligge possiamo solamente fare delle congetture, perché da Palazzo Grimaldi non arriva nessuna conferma effettiva. L’unica cosa cera è che la reale è provata da una “grande spossatezza”, ma è il magazine Ici Paris che azzarda un’ipotesi. “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza“. Questo ha fatto infuriare il principe Alberto che, in un moto di frustrazione, ha fatto un’affermazione che si può in realtà comprendere: “Lasciateci in pace, lasciateci tranquilli“.

Impostazioni privacy