Mara Venier imita Antonella Clerici: l’annuncio sul matrimonio scatena il caos

Antonella Clerici potrebbe sposarsi nel 2022 con Vittorio Garrone e la sua amica Mara Venier potrebbe imitarla rinnovando il voto nuziale.

L’arrivo della pandemia ha fatto saltare diverse cerimonie nuziali. Gli innamorati di tutto il mondo sono stati in alcuni casi costretti a rinviare lo sposalizio e la relativa festa perché capitata in diverse occasioni durante un periodo di lockdown totale o parziale, altri hanno deciso di rinviare il fatidico sì affinché la cerimonia e la festa avvenissero in un periodo storico meno gravoso dal punto di vista emotivo e sanitario.

Il ritorno del covid, sospinto in queste settimane dalla variante Omicron, fa temere che anche il 2022 possa essere un anno terribile per chi progetta di sposarsi. Tuttavia abbiamo già visto nel 2021 che la fine della primavera e l’estate sono periodi maggiormente propizi per chi desidera unirsi alla persona che ama. Per questo è possibile che gli innamorati decidano di portare avanti comunque il loro sogno d’amore, un tentativo ben augurante per dimostrare che la pandemia non ha infranto i loro progetti.

Leggi anche ->Elena Santarelli, la rivelazione sulla malattia del figlio colpisce tutti

Mara Venier come l’amica Antonella Clerici: matrimonio in vista nel 2022

Il discorso fatto vale sia per le persone comuni che per i vip. Tra questi Antonella Clerici è quella che pianifica il matrimonio con Vittorio Garrone da tantissimo tempo. I due stanno insieme da 7 anni e convivono da un paio, niente ha scalfito la loro relazione e l’imprenditore non ha mai nascosto il suo desiderio di mettere l’anello al dito alla sua Antonella. Prima del 2021 ad impedirlo c’era la pratica del divorzio, ancora non chiusa per Vittorio, ma adesso l’unico impedimento è proprio la pandemia. Possibile dunque che entro l’estate convolino a nozze con una cerimonia che sarà per pochi intimi.

Leggi anche ->Amanda Lear operata al cuore: il messaggio struggente dopo l’intervento

Il 2022 potrebbe essere quello del “Sì” anche per Mara Venier. La conduttrice veneziana è sposata con Nicola Carraro da quindici anni, ma lui ha dichiarato più volte che una volta terminata la pandemia vorrebbe risposarla. Se nell’anno in corso le cose andranno come tutti speriamo è possibile che i due si risposino a Santo Domingo, località in cui possiedono una casa.

Impostazioni privacy