Amanda Lear operata al cuore: il messaggio struggente dopo l’intervento

A 83 anni Amanda Lear sorride felice dopo essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico: ecco le sue parole.  

Amanda Lear operata al cuore a 83 anni. A dare la notizia è stata la stessa artista con uno scatto sorridente dal lettino d’ospedale pubblicato sul suo profilo Instagram. “Amerò ancora di più i miei fan”, dice con l’ottimismo che l’ha sempre contraddistinta.

La rivelazione di Amanda Lear dal letto dell’ospedale

Lo splendido sorriso di Amanda Lear non ha sorpreso i suoi tanti e affezionati fan, anche se il messaggio e la foto su Instagram hanno destato una certa preoccupazione: “Felice di averlo fatto, un intervento chirurgico al cuore. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan”, ha scritto la cantante e attrice.

Leggi anche –> GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

Dal suo letto di ospedale, Amanda Lear ha rivelato di essersi operata in un ospedale di Zurigo. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei suoi follower. Amanda Lear è infatti un personaggio molto amato e seguito sui social, così come lo nel mondo reale per il suo lavoro televisivo e musicale.

Leggi anche –> Benedetta Rossi sconvolge tutti in diretta su RaiUno: clamoroso colpo di scena 

Tra i messaggi più belli apparsi su Instagram in calce al suo post, quelli di amici e sostenitori: “Auguri Amanda. Io l’ho fatto 3 volte, sono contenta che tu stia bene. Sei una roccia, ti amiamo” scrive uno di loro. Un altro gli fa eco: “Amanda tu sei una leonessa, una forza della natura, ti vogliamo al più presto in TV”. E ancora: “Forza Amanda! Ti vogliamo bene”; “Complimenti Amanda, ti auguro una pronta guarigione per tornare in forma più di prima”; “We Love you so much! Sei una delle donne più forti che siano apparse nella storia moderna”.

Impostazioni privacy