Benedetta Rossi sconvolge tutti in diretta su RaiUno: clamoroso colpo di scena

L’ospite d’onore della puntata di ieri de ‘I Soliti Ignoti’ è stata la food blogger Benedetta Rossi: quanto ha vinto per Actionaid.

Continua ad andare in onda ogni sera il quiz di Amadeus, I Soliti Ignoti. Il maggior successo di quest’anno, per la trasmissione, è stato giorno 6 gennaio, quando abbinata al programma c’era anche l’estrazione della Lotteria Italia. In quell’occasione l’ospite-concorrente è stata Mara Venier, la quale è riuscita a portare a casa una somma ingente (oltre 125mila euro) da donare in beneficienza ad Actionaid.

Sin da quando è iniziata la pandemia, infatti, il programma di Amadeus è aperto solo ai concorrenti famosi ed il montepremi, se vinto, contribuisce a dare una mano a varie associazioni benefiche. Ospite-concorrente di ieri sera è stata l’amatissima food blogger Benedetta Rossi. Ben informata sul funzionamento del programma, la cuoca ha giocato una gran partita ed è giunta al gioco finale con 188mila euro a disposizione. Non essendo sicure su chi fosse il parente misterioso ha dimezzato la somma per ridurre le possibilità.

Con quattro ignoti ancora a disposizione, Benedetta ha deciso ad un certo punto di buttarsi ed ha scelto il numero 6 pur avendo ancora dei dubbi su questo e sul numero 2. Amadeus l’ha tenuta qualche minuto in sospeso, fin quando il parente misterioso non le ha svelato che aveva vinto 94mila euro da devolvere in beneficenza.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Benedetta Rossi ringrazia Amadeus per la possibilità concessale

Il giorno seguente alla sua trionfale partecipazione al programma di Rai Uno, Benedetta Rossi ha pubblicato un post di ringraziamento ad Amadeus e alla Rai per la possibilità avuta: “Quando mi hanno chiesto di partecipare ai Soliti Ignoti, la prima cosa che ho pensato è stata ‘chissà che facce faranno Nonna e Zia’ visto che è il loro appuntamento fisso tutte le sere”.

Leggi anche ->Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Ha esordito la food blogger, aggiungendo in seguito la descrizione delle emozioni provate durante il programma: “È stata un’esperienza emozionante e divertente, grazie per l’ospitalità @rai1official e @giovanna_e_amadeus. Per fortuna è andata anche bene, una bella donazione per @actionaiditalia e le mie vecchierelle sono ancora più orgogliose di me”.

 

Impostazioni privacy