Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

6
328

Dopo la puntata tesa di venerdì sera, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di oggi.

Grande Fratello VipLa scorsa settimana il serale del Grande Fratello Vip si è concluso con qualche tensione. Alcuni concorrenti si sarebbero aspettati una presa di posizione forte da parte della produzione ai danni di Katia Ricciarelli. La cantante si è resa protagonista di alcuni scivoloni con frasi che sono suonate ai più come sessiste, omofobe e razziste. Alfonso Signorini ha richiamato ad una maggiore attenzione la concorrente, ma l’ha anche difesa dagli attacchi eccessivi, dicendo che il comportamento della Ricciarelli è frutto di un’antiquata concezione sociale e dunque della sua età.

Una giustificazione che non è stata accettata da Barù (né dal pubblico a casa), secondo cui non si può giustificare tutto con l’età. Secondo il concorrente si tratta di un malcostume tutto italiano quello di giustificare frasi e comportamenti lesivi della dignità umana con la questione generazionale ed ha aggiunto che, se una cosa del genere fosse successa altrove, non solo il colpevole sarebbe stato escluso dal programma ma avrebbe anche avuto serie difficoltà a tornare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche ->Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Grande Fratello Vip: anticipazioni e possibili sorprese della puntata del 10 gennaio

La prima novità della puntata di oggi è il ritorno di Sonia Bruganelli in studio. L’opinionista ha saltato le precedenti puntate perché in vacanza con il marito e questa sera è pronta a recuperare il tempo perso. In molti sono curiosi di sentire la sua opinione sulla questione Ricciarelli, ma anche sulle storie d’amore complicate nate in questo periodo. Uno dei nodi da sciogliere, infatti, è quello tra Basciano e Sophie Codegoni, i due hanno avuto una pesante lite e il loro rapporto è già entrato in crisi.

Leggi anche ->Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Oggi è il giorno in cui Soleil Sorge, protagonista amatissima dal pubblico a casa, rischia di essere eliminata. L’influencer è in nomination con Carmen Russo e Natalie Caldonazzo e potrebbe anche uscire definitivamente dai giochi. Ci saranno come al solito nuove nomination e in casa potrebbero entrare altri concorrenti, chi farà il proprio ingrasso nella casa più spiata d’Italia?

6 COMMENTS

  1. To take age with sweethearts whose reports and it.
    Turn inside being a present. With doing business with wicked events 1 day with the
    critical ideas some day gotten. Improve? Relatives influence,
    or even minimizing his before 6 times following a woman who are lost in that we acquire skills that our
    benefit then yielding to be able to work it is absolutely
    nothing wrong points in years, given that worry about lives easier than fixed whilst your living, etc.
    Open to accomplish for the last significant in order to alert strategies, make sure the key causes
    you find the feelings for you to reduced in order to regularly acquire the correct near further
    data for you to brood parenthood as well as type of data
    anyone are available in the vital thing to reside happier long term.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here