Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Arisa è tornata ad Amici come ospite speciale per giudicare una gara interna tra cantanti, ma ha dovuto fare i conti con la “gelosia” di Zerbi.  

arisa

A volte ritornano. Arisa si è rifatta viva ad Amici di Maria De Filippi, ma stavolta come ospite, nella puntata di oggi, per stilare una classifica tra gli allievi di canto e decidere chi sarebbe andato in sfida. Tra tanti saluti, apprezzamenti e complimenti, la cantante ex prof del talent ha dovuto vedersela con l’amato-odiato Rudy Zerbi.

La domanda che ha spiazzato Arisa

Il temuto prof. di Amici non era presente in studio, ma ha preso quasi subito la parola per parlare con la sua amica e confessarle quanto gli manchi. Rudy Zerbi ha detto ad Arisa di averla vista ballare, e ha approfittato dell’occasione per togliersi una curiosità: “C’è un’altra cosa, Maria non so se hai letto, che un po’ mi ha ingelosito, che c’è questa storia con il tuo partner di ballo…”.

Leggi anche –> Arisa, la confessione intima della cantante: “Prima di dormire…”

Arisa è rimasta spiazzata da questa domanda a bruciapelo su Vito Coppola. Prima si è girata verso gli allievi, ha fatto una mezza smorfia ed è scoppiata a ridere. Poi ha cominciato a sventolarsi il cartellino in faccia, per farsi aria, sintomo di un certo imbarazzo…

Leggi anche –> Arisa, la confessione a cuore aperto che commuove tutti: “Sua figlia…”

Maria ha quindi provato a smorzare la tensione: “Rudy sei diventato gossipparo”, ha chiosato la conduttrice. Ma Arisa non ha risposto. Al che Zerbi ha cambiato discorso, tornando a scherzare con lei: “Arisa ha un account suo personale chiuso personale, si chiama Agua De Coco e mi scrive. E durante Ballando mi scriveva mi manchi, il tuca tuca lo faccio solo con te. Quando ballo con lui penso a te. Mi diceva sei la mia noce di cocco”…

Impostazioni privacy