Arisa, la confessione intima della cantante: “Prima di dormire…”

Da quando è uscito il suo nuovo album, Ero romantica, Arisa si sta veramente aprendo al mondo, mostrando tutta la sua vulnerabilità

Ieri sera Arisa ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha lasciato tutti i fan di stucco. Non per la foto pubblicata – un selfie che la mostra stanca ma sorridente di fronte alla fotocamera – ma per quello che ha scritto nella didascalia. Ieri sera, infatti, la cantante nata a Genova ma cresciuta in Basilicata è uscita e nelle sue storie di Instagram ha fatto un commento molto vero. “Ah, quanta confusione nella vita di una donna. Meno male che c’è NCC professional che ti scarrozza per tutta Roma. Almeno lì non ti confondi mai…Christian, vero?” Più che quella di Rosalba Pippa, la voce sembra quasi quella di Ambra Angiolini. Ad ogni modo, tornata a casa dalla serata, l’artista ha scritto: “Io voglio imparare ad amare. Ultimo pensiero prima di dormire“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

Gli ultimi traguardi di Arisa

L’ultimo periodo del 2021 è risultato particolarmente roseo per la nostra Arisa. Oltre ad aver lanciato un nuovo album, intitolato Ero romantica, un disco contenente “storie di esseri umani imperfetti, quelli descritti più nei libri che nelle canzoni“. L’album è per la cantante “un disco importante, dedicato all’amore. Un amore non romantico in senso classico ma viscerale, complicato e intenso come piace a me“. Rosalba Pippa aveva affermato che il titolo originale del disco avrebbe dovuto essere Porno Romantica, tuttavia ha dovuto cambiarlo perché in Italia non sarebbe stato accettato. Soprattutto considerando che di lì a breve avrebbe iniziato il suo percorso all’interno di Ballando con le Stelle.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

E proprio parlando del programma condotto da Milly Carlucci, possiamo vedere il secondo recente successo di Arisa. La cantante infatti ha vinto l’ultimissima edizione del programma di Rai 1 in coppia con il ballerino Vito Coppola. Questo dinamico due ha fatto parlare di sé per settimane, mostrando ad ogni puntata come Rosalba Pippa fosse assolutamente in grado di abbattere diversi stereotipi e mostrandosi come un’artista a tutto tondo. Il pubblico e i giudici alla fine l’hanno talmente amata da volerla premiare con il primo posto. Speriamo che questo sia l’inizio di un fantastico anno per la cantante.

Impostazioni privacy