Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

1
629

Francesca Chillemi spazza via tutte le chiacchiere sulla presunta crisi con il compagno con una dedica in diretta: Can Yaman dimenticato.

francesca chillemiPer mesi si è parlato di un presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Indiscrezione che è diventata un polverone mediatico quando il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato delle foto che mostravano i due attori uscire dallo stesso portone, quello di casa dell’ex Miss Italia, ma in momenti differenti della mattinata. L’attrice non ha mai parlato apertamente delle voci che la riguardavano e lo stesso ha fatto l’attore turco.

A dicembre è uscita qualche indiscrezione sul fatto che la famiglia di Stefano Rosso, compagno della Chillemi, non avesse visto di buon occhio quanto emerso dal servizio di ‘Chi‘ e dunque il comportamento dell’attrice. Intervistato a riguardo Stefano ha detto che tra lui e Francesca c’era stato un chiarimento e che lui non aveva alcuna ragione di sospettare che la compagna gli stesse mentendo. Ha pure ammesso che qualche mormorio in effetti c’era stato.

Leggi anche ->Bruno Barbieri, la verità sul rapporto con gli altri giudici di Masterchef: e su Cracco….

Francesca Chillemi, la dedica in diretta del compagno spazza via le voci

Nonostante il figlio del patron della Diesel avesse chiarito che tra loro andava tutto bene, nelle settimane successive le voci di corridoio su una presunta crisi di coppia sono continuate. Ieri sera ci ha pensato Stefano Rosso a chiudere una volta per tutte le indiscrezioni sul loro rapporto durante la diretta di Soliti Ignoti, versione lotteria Italia. A partecipare in qualità di ignoto numero 1, infatti, c’era proprio la bella siciliana, spesso e volentieri inquadrata anche dopo che Mara Venier ha indovinato l’indizio a lei collegato.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

Proprio mentre la telecamera indugiava su Francesca, Stefano ha fatto un screenshot al televisore che successivamente ha pubblicato sui social accompagnandolo con un cuore. Una dedica che fa capire come tra loro regni il sereno. Non sappiamo se effettivamente ci siano stati problemi legati alle indiscrezioni su Can Yaman, ma appare evidente che adesso l’attore turco sia solo uno sbiadito ricordo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here