Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

6
610

Belen Rodriguez pubblica degli scatti in cui si mostra completamente nuda intenta a leggere un libro prima di addormentarsi.

L’ultimo post di Belen Rodriguez sancisce in un certo senso il ritorno al passato. La bellissima soubrette argentina torna a mostrare il suo scultoreo lato b in una serie di scatti ad alto tasso di sensualità. Belu ha abituato i propri fan a questo genere di post su Instagram, sapendo di possedere un corpo da favola e che milioni di persone amano vederlo il più scoperto possibile. Un dono a chi ne apprezza la bellezza, ma probabilmente anche un modo per ricevere affetto e approvazione in un momento delicato della sua vita sentimentale.

Da mesi si vocifera che la sua storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, sia appeso ad un filo e che potrebbe concludersi da un momento all’altro. Tale sensazione è supportata dall’assenza di attività social insieme, ma anche e soprattutto dal fatto che i due hanno passato tutte le vacanze di Natale separati e che adesso lei si trovi in viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

Belen a letto nuda con un libro: lo scatto fa impazzire tutti

Insomma gli indizi portano a pensare che la crisi di cui si è parlato a fondo negli ultimi mesi sia reale e che non sia di facile soluzione. La vacanza in Uruguay, meta già visitata in diverse occasioni da Belen in questo periodo dell’anno, sembra sia un tentativo di rigenerarsi e di cercare di svagarsi prima di tornare agli impegni lavorativi e alle questioni da risolvere.

Leggi anche ->Amici 21, è nata una nuova coppia: pubblico sconvolto

Intanto il post che ce la mostra in tutta la sua bellezza al naturale ha acceso l’interesse di milioni di fan, estasiati da cotanta abbondanza: “BELEN TU SI QUE VALESSS”, “Maria Santa” e ancora “Dovremmo dedicarci alla lettura tutte così” oppure “Bellissima dentro e fuori meriti qualcuno di speciale al tuo fianco.. bella e dannata”. Ai complimenti e ai commenti d’approvazione e appoggio si aggiungono anche le immancabili polemiche sull’abitudine di Belen di mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma più che mai in questo periodo sono decisamente trascurabili.

6 COMMENTS

  1. Es ist Null Motiv bis genießen in ein wo Empfehlen Angebote
    gerade getroffen, und Auszahlung hat nur begann rund, als du bist in der Lage, entdecken ein weiteres Online-progressiven Jackpot das ist zubereitet bis Pay-off Dur.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here