Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

Belen Rodriguez pubblica degli scatti in cui si mostra completamente nuda intenta a leggere un libro prima di addormentarsi.

L’ultimo post di Belen Rodriguez sancisce in un certo senso il ritorno al passato. La bellissima soubrette argentina torna a mostrare il suo scultoreo lato b in una serie di scatti ad alto tasso di sensualità. Belu ha abituato i propri fan a questo genere di post su Instagram, sapendo di possedere un corpo da favola e che milioni di persone amano vederlo il più scoperto possibile. Un dono a chi ne apprezza la bellezza, ma probabilmente anche un modo per ricevere affetto e approvazione in un momento delicato della sua vita sentimentale.

Da mesi si vocifera che la sua storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, sia appeso ad un filo e che potrebbe concludersi da un momento all’altro. Tale sensazione è supportata dall’assenza di attività social insieme, ma anche e soprattutto dal fatto che i due hanno passato tutte le vacanze di Natale separati e che adesso lei si trovi in viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

Belen a letto nuda con un libro: lo scatto fa impazzire tutti

Insomma gli indizi portano a pensare che la crisi di cui si è parlato a fondo negli ultimi mesi sia reale e che non sia di facile soluzione. La vacanza in Uruguay, meta già visitata in diverse occasioni da Belen in questo periodo dell’anno, sembra sia un tentativo di rigenerarsi e di cercare di svagarsi prima di tornare agli impegni lavorativi e alle questioni da risolvere.

Leggi anche ->Amici 21, è nata una nuova coppia: pubblico sconvolto

Intanto il post che ce la mostra in tutta la sua bellezza al naturale ha acceso l’interesse di milioni di fan, estasiati da cotanta abbondanza: “BELEN TU SI QUE VALESSS”, “Maria Santa” e ancora “Dovremmo dedicarci alla lettura tutte così” oppure “Bellissima dentro e fuori meriti qualcuno di speciale al tuo fianco.. bella e dannata”. Ai complimenti e ai commenti d’approvazione e appoggio si aggiungono anche le immancabili polemiche sull’abitudine di Belen di mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma più che mai in questo periodo sono decisamente trascurabili.

Impostazioni privacy