Amici 21, è nata una nuova coppia: pubblico sconvolto

Amici 21 è in pausa e tornerà dopo la fine delle festività, sul web intanto tutti hanno notato la nascita di una nuova possibile coppia.

amiciIl successo del talent Amici non si è arrestato nemmeno in questa nuova edizione. Dopo i risultati trionfali della passata stagione, il programma di Maria De Filippi continua a godere dell’interesse del pubblico e ad appassionare i fan, sia che siano nuovi sia che siano di lunga data. La decisione poi di spostare la puntata settimanale dal sabato alla domenica ha permesso al programma di avere ulteriore visibilità e di raggiungere anche chi il sabato non può seguirla per ragioni lavorative.

Dato il seguito della trasmissione le settimane di pausa imposte dalle festività di fine anno, hanno accresciuto nei fan la voglia di seguire gli sviluppi, di capire come ed in che modo sono migliorati gli allievi e come si sono evolute le dinamiche all’interno della casa. Non è certo un mistero che ciò che rende così seguito il programma sia proprio il fatto che tra gli allievi, quando non sono in sala prove, si svolge un vero e proprio reality.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ricatto che cambia tutto

Amici 21, durante le vacanze di Natale si è formata una nuova coppia?

Come ogni buon reality che si rispetti, la curiosità del pubblico è attirata soprattutto dalle relazioni di amicizia o sentimentali che si creano all’interno della casa. Lo scorso anno tutti si sono innamorati di Giulia Stabile e Sangiovanni quando hanno cominciato la loro relazione, ma anche di Deddy e della ballerina Rosa, il cui rapporto è finito in un tragico scontro diretto per la permanenza al serale.

Quest’anno si sono formate già diverse coppie, quella composta da Serena e Albe che tanto ricorda i succitati vincitori della passata edizione, quella composta da Sissi e Dario e più di recente quella composta da Alex e Cosmary. In un video riassuntivo delle vacanze natalizie all’interno della casa degli allievi di Amici, le tre coppie sono state immortalate intorno al tavolo vicino alle gradinate insieme ad altri due allievi: Elena e Luigi. Il fatto che oltre loro tutti gli altri fossero coppie ha fatto subito pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di speciale proprio in questi giorni.

Leggi anche ->GFVip, viene giù tutto: le frasi razziste inaccettabili, eliminazione immediata

Luigi ha sempre avuto un rapporto speciale con Carola, tanto che Maria De Filippi sin dai primi giorni ha sondato il terreno, cercando di capire se loro potessero essere la prima coppia dell’edizione. I due ragazzi hanno un rapporto stretto e un pizzico ambiguo, ma hanno sempre detto di essere solo amici. Per quanto riguarda Elena, entrata di recente grazie ad una sfida, in passato ha avuto un breve rapporto con LDA e si pensava potesse esserci un ritorno di fiamma che però non c’è stato. Insomma sono liberi da altri rapporti e non è escluso che possano essersi scelti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy