GFVip, viene giù tutto: le frasi razziste inaccettabili, eliminazione immediata

Il web è insorto contro Katia Ricciarelli dopo che questa ha commentato in modo offensivo Lulù: la cantante rischia l’esclusione?

I modi di Katia Ricciarelli hanno da sempre creato problemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta le sue frasi potrebbero portare all’esclusione dal reality.  L’artista in questo caso si è scontrata contro Lulù Selassié, intromettendosi in una discussione tra lei e Soleil Sorge. La “Principessa” ha detto all’influencer di tornare a scuola, e mentre Sole ha incassato il colpo senza parlare, a rispondere ci ha pensato Katia.

Senza alcuna ragione, la Ricciarelli ha risposto a Lulù: “Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente…”. Lucrezia sente quelle parole e perde la testa, si avvicina al tavolo e le risponde: “Prima cosa sono nata in Italia, seconda cosa la devi smettere perché sei stata abituata bene tu”. Katia finge di non aver detto nulla e le dice: “Vuoi un po’ di carne?”.

Lulù si arrabbia ulteriormente e le risponde: “Ma chi te s’enc*** a te, magnatela così t’engrassi. Che tanto hai sempre fame”. Poco dopo Lulù si è andata a sfogare con gli altri coinquilini, sottolineando come Katia le abbia rivolto frasi cattive e come non sia la prima volta che ha simili comportamenti. Quando ha raccontato cos’è successo a Miriana Trevisan, questa ha reagito in maniera veemente, dicendo che se la frase pronunciata era quella non voleva più stare nella stessa casa con Katia.

Leggi anche ->Mara Venier si infuria con il marito, lui sbotta: “Ma chi è sta matta?”

Katia Ricciarelli rischia la squalifica dopo la frase shock su Lulù

 

Le frasi di Katia hanno fatto infuriare gli utenti web ed il pubblico del GFVip. Già da tempo la cantante non è ben vista fuori dalla casa, ma dopo lo scontro con Lulù l’#Katia Fuori è diventato di tendenza su Twitter. Gli utenti del social si chiedono come sia possibile che ancora non sia stata squalificata per le frasi pronunciate e chiedono a gran voce provvedimenti definitivi.

Qualche ora prima, poco dopo la diretta serale infatti, Katia aveva già pronunciato una frase sibillina riguardo Lulù. In quel caso però non ci capisce bene a chi si riferisca e l’audio non è chiaro, dunque è probabilmente difficile attribuirle un riferimento ad una persona specifica. Si sente solo che dice: “Cioè a quella scimmia…” e il resto si sente in modo confuso. Dato che Soleil raccontava però un litigio con Lulù e le altre, il pubblico ha pensato potesse essere riferita proprio alla Selassié.

 

Impostazioni privacy