Arisa, la confessione a cuore aperto che commuove tutti: “Sua figlia…”

Arisa ha provato a lungo un senso di inadeguatezza che le impediva di essere felice. Ora però ha imparato a reagire… 

arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha alle spalle un passato molto doloroso. In un’intervista rilasciata di recente al Corriere della Sera, la cantante ha svelato che da ragazzina è stata vittima di bullismo. E’ nata a Genova ma è cresciuta a Pignola, un piccolo paese di provincia. Negli anni delle scuole medie veniva presa spesso di mira dai suoi coetanei, che le rivolgevano parole piene di disprezzo. Quel senso di inadeguatezza l’ha poi accompagnata per tutta la vita, ma l’artista oggi ha imparato a controllarlo.

I sentimenti più veri di Arisa

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram Arisa propone un virgolettato che spiega bene cosa ha provato sulla propria pelle prima di diventare adulta. “Signora, sua figlia è molto intelligente ma si sente stupida, vuole per forza assomigliare alle sue compagne perché pensa che siano migliori di Lei, e anche con i ragazzi pensa sempre di non essere all’altezza, si fissa per quelli sbagliati e poi piange”. Ma – aggiunge in coda la cantante – non piange mai due volte per la stessa cosa.

E tra i follower è subito partita un’ondata di parole affettuose e solidali nei confronti di Arisa. “Sei stupenda, fisicamente, interiormente. Sei diversa dalla massa, unica! Non uniformarti mai ❤️”, si legge in uno dei tanti commenti al post in questione.

Leggi anche –> Arisa e Vito Coppola, amore vero o finzione? L’ex della cantante esce allo scoperto

Nella suddetta intervista al Corsera la cantante ha svelato cosa le dicevano i coetanei quando andava a scuola: parole e frasi cattive e meschine. “Mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti” ha raccontato. Altri insulti erano legati al mestiere dei suoi genitori, in particolare quello del padre: i compagni di classe la chiamavano “pecora” o “puzzolente” proprio perché il padre pascolava le pecore in campagna. Un periodo molto difficile e negativo, che per fortuna Arisa si è lasciata alle spalle.

Leggi anche –> Arisa, la verità sul rapporto con Vito Coppola: cosa è successo dietro le quinte

Impostazioni privacy