Arisa, la verità sul rapporto con Vito Coppola: cosa è successo dietro le quinte

Dopo settimane di dubbi Arisa e Vito Coppola hanno deciso di parlare al pubblico del loro rapporto: “Siamo felici, è fantastico” scrivono.

Arisa e Vito Coppola

Per i telespettatori di Ballando con le stelle è stato impossibile non notare il feeling tra la concorrente Arisa ed il suo ballerino Vito Coppola: i due si sono scambiati più di un bacio sulla pista, ma non hanno mai chiarito cosa sia successo tra loro. Dopo la loro vittoria (e quindi la fine del programma) il pubblico si aspettava di scoprire qualcosa di più… e non è stato deluso.

Leggi anche -> Arisa, la foto intima con Vito Coppola scatena il caos: emerge tutta la verità

Oggi sul profilo di entrambi è spuntato un messaggio davvero particolare. Accanto al post di una fotografia che lo ritraeva insieme ad Arisa, infatti, i due hanno rilasciato una dichiarazione su cosa stia succedendo tra loro due. Ad incuriosire ancora di più i fan della coppia è il fatto che questo messaggio è stato firmato da entrambi i diretti interessati. La prima parte del post è dedicata al viaggio del ballerino e della cantante all’interno del programma: “La vittoria di Ballando con le stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio”. Dopo aver ringraziato il pubblico, poi, il messaggio cambia ‘direzione’… e qui le cose iniziano a farsi interessanti.

Arisa e Vito Coppola, il messaggio firmato da entrambi: “Il nostro rapporto…”

“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente” scrivono i due, evidentemente molto fieri della loro vittoria nel programma. Poi, ecco che per la prima volta ballerino e concorrente parlano apertamente di ciò che sta succedendo tra loro: “Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi”.

Leggi anche -> Arisa confessa tutto, è arrivata la svolta tanto attesa: cosa succede

Nonostante questo alone di mistero, però, sembra che i due già stiano pensando a cosa succederà nel futuro: “La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà”. In molti leggendo questo post hanno pensato che la relazione dei due vada oltre la semplice amicizia: “Siete due anime belle che si sono trovate” scrive un fan, “siete fatti per stare insieme”.

Arisa Vito Coppola

Impostazioni privacy