Arisa confessa tutto, è arrivata la svolta tanto attesa: cosa succede

In un’intervista rilasciata in occasione della pubblicazione dell’ultimo album, Arisa ha svelato quando è arrivata la svolta nella sua vita.

ArisaNegli ultimi mesi abbiamo scoperto il lato sensuale di Arisa, l’artista ha cominciato a mostrarsi in modo più provocante, sia nei video delle sue canzoni che sui social. Se prima la cantante aveva uno stile semplice e “Acqua e sapone“, adesso la vediamo con indosso abiti sensuali, o addirittura senza veli. Per annunciare la pubblicazione del suo ultimo disco, infatti, l’artista ha postato uno scatto in cui si mostra completamente senza veli, in cui si mette a nudo letteralmente per un lavoro in cui lo ha fatto metaforicamente.

La svolta sexy di Arisa ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti, persino Rocco Siffredi ha espresso la propria ammirazione per la sensualità naturale che la cantante riesce a comunicare ed ha ipotizzato una collaborazione. Dopo che la cantante ha risposto che per lei non ci sarebbe alcun problema, anche una modella di Onlyfans l’ha invitata ufficialmente sul proprio canale, aggiungendo: “Immaginate cosa riusciremmo a fare?”.

Leggi anche ->U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

Arisa rivela quando è giunta per lei la svolta

Intervistata da ‘Vanity Fair‘ in occasione della pubblicazione dell’ultimo album, quello che l’artista ritiene l’ultimo tassello per completare una carriera incredibile iniziata nel 2009 (ha dichiarato che dopo questo potrebbe pure morire), Arisa ha parlato di quel cambiamento che sta stupendo e conquistando tutti. A tal proposito ha dichiarato: “Io non mi vergogno di niente: dal sesso al romanticismo, passando per il masochismo, il menefreghismo. La vera svolta secondo me arriva quando prendiamo coscienza di questo: tutti siamo tutto”.

Leggi anche ->Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

Insomma l’artista non si pone alcun freno e potrebbe fare qualsiasi cosa, anche sconfessare un’idea o un principio che aveva difeso sino a qualche anno o mese prima e spiega il perché: “Sono reale e leale, nei miei confronti e nei confronti di chi ho intorno. Da un minuto all’altro posso cambiare idea su cose fondamentali, su ciò che pensavo fosse la mia ragione di vita. È vero. Manteniamo tante idee per orgoglio e per paura. Sono castrazioni”.

Impostazioni privacy