Arisa e Vito Coppola, amore vero o finzione? L’ex della cantante esce allo scoperto

In tanti hanno commentato la relazione tra Arisa e Vito Coppola cercando di capire quanto ci sia di vero: ora è l’ex della cantante a dire la sua.

Arisa e Vito Coppola

A suo tempo la relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo aveva fatto scalpore: la loro storia d’amore, piena di alti e bassi, è finita con i due che si lanciavano frecciatine ‘a distanza’ in varie interviste. Con il tempo però anche questo tira e molla sentimentale è finito nel dimenticatoio, ed i giornali di gossip si sono concentrati su altro… almeno fino ad adesso. Ora che tutta l’attenzione del pubblico si è spostata sulla nuova conquista della cantante (Vito Coppola, il ballerino che l’ha portata alla vittoria a Ballando con le stelle) sembra che Di Carlo voglia tornare a dire la sua.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha trovato il vero amore: “Alla faccia di Gemma Galgani”

Intervistato dal settimanale Oggi, Andrea Di Carlo ha detto la sua opinione sulla vittoria di Arisa nello show danzante (facendole i complimenti ma cogliendo anche l’occasione per tirarle una frecciata). “E’ stata generosa nell’esporsi” ha commentato l’uomo, che premia il coraggio dell’ex e ne sottolinea il senso del ritmo. Nonostante tutto, però, secondo lui Arisa non era la più brava della competizione: “Morgan era una spanna sopra”.

Arisa e Vito Coppola, la verità sulla loro relazione: “Le storie d’amore in TV aiutano”

Parlando di Arisa era inevitabile che il discorso arrivasse alla sua nuova avventura sentimentale. La cantante ed il ballerino non hanno ancora confermato nulla (limitandosi a scrivere online che ciò che sta succedendo lo sanno solo loro): per questo i giornalisti speravano di sentire l’opinione di chi, con Arisa, ci è stato insieme sicuramente. “Preferisco non dire nulla” ha iniziato il manager, che essendo stato romanticamente coinvolto con la cantante preferisce non esporsi troppo. Nonostante tutto, perl, Di Carlo non si è trattenuto (e dalle sue parole il pubblico può già capire la sua opinione).

Leggi anche -> Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti

Dopo aver detto di non voler dire nulla in merito alla nuova relazione di Arisa, infatti, il suo ex si è lasciato scappare un’altra frase. “In generale le storie d’amore in TV aiutano” ha commentato Di Carlo nella sua intervista a Oggi. Online c’è chi ha visto questo suo commento come una critica: altri ipotizzano che l’uomo non si sia mai scordato della sua ex.

Arisa e Vito Coppola

Impostazioni privacy