Tina Cipollari ha trovato il vero amore: “Alla faccia di Gemma Galgani”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha raccontato in una recente intervista l’amore per il suo Alfredo, e stuzzicato Gemma.

tina cipollariIn queste ultime settimane Tina Cipollari si è mostrata lievemente meno aggressiva nei confronti della rivale storica Gemma Galgani. L’opinionista probabilmente è stata colta dallo spirito natalizio o semplicemente ci va cauta perché la tronista si è da poco ripresa dopo aver preso il Covid. Famosa per le sue frasi ironiche e per le sue uscite teatrali, Tina in questo periodo sembra più voler consigliare la dama torinese che andarle contro. Nell’ultima puntata l’abbiamo vista anche proporre una sfida di danza a tema natalizio per fare divertire il pubblico e scherzare insieme.

Che le due non siano vere e proprie rivali anche fuori dalla trasmissione ormai si è capito da un po’, ma continuano ad avere una visione diversa dell’esperienza che stanno condividendo. Fino a poco tempo fa la Cipollari accusava Gemma di volere notorietà, un modo per provocarla e farle capire che forse è giunto il momento di abbandonare l’idea di una principe azzurro conosciuto in televisione.

In una recente intervista a ‘Nuovo‘, pur ammettendo che in questo periodo c’è una maggiore vicinanza, l’opinionista ha chiarito che questo non rappresenta il principio di un rapporto sereno tra loro. Il motivo di questa opposizione alla dama è semplice: il modo in cui si rapporta con i corteggiatori. Secondo lei, infatti, non troverà mai qualcuno se continuerà a fidarsi di tutti e concedersi subito. Questo suo atteggiamento non le piace e lo criticherà sempre.

Leggi anche ->Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

Tina Cipollari parla del suo Alfredo: “Ci sto andando piano”

In uno dei primi scontri di questa edizione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha rivelato di aver trovato un uomo che le piace e con cui si frequenta. Una rivelazione fatta in risposta proprio a Gemma Galgani: la dama le aveva detto che non poteva giudicare le sue relazioni visto che anche lei in amore non era certo fortunata. Si riferiva ovviamente alla fine del fidanzamento con Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino con il quale sembrava che sarebbe convolata a nozze.

In quella occasione non solo ha sbattuto in faccia la sua relazione a Gemma, ma ha chiesto a Maria De Filippi di poterlo portare in trasmissione. Ovviamente si trattava di una provocazione, visto che sempre nella recente intervista concessa a ‘Nuovo‘, ha chiarito che il suo Alfredo non è un uomo di spettacolo e che vuole preservarlo dai media il più possibile. Anche perché non vuole accelerare e vuole essere certa che questo rapporto possa andare avanti: “I miei figli l’hanno visto, ma non l’hanno ancora veramente conosciuto, non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro”.

Leggi anche ->Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti

Successivamente Tina ammette di non essere stata troppo fortunata in amore, visto come sono finite tutte le relazioni, ma per il momento è felice e spera possa andare bene. L’uomo che le sta accanto sta bene con lei, le dice che il suo modo di fare lo mette di buon umore, e sembra accettarla nei pregi e nei difetti. Insomma i presupposti ci sono, adesso bisognerà capire se questo basterà a reggere l’urto del tempo.

tina cipollari

Impostazioni privacy