Al Bano, lite in diretta con la figlia Romina: l’incontro in tv finisce malissimo

Al Bano è stato ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone martedì 11 gennaio 2022. Con l’occasione ha ritrovato la figlia Romina, e non è stato tutto rose e fiori.   

Dopo la battaglia (vinta) contro il Covid Al Bano è finalmente tornato in tv. Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e nel programma ha ritrovato la figlia Romina, che fa parte del cast fisso insieme a Memo Remigi e Jessica Morlacchi (ex leader dei Gazosa). L’occasione perfetta per fare il punto sui loro rapporti.

La querelle familiare di Al Bano

Nel corso dell’intervista Al Bano ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita privata e professionale, soffermandosi in particolare sulla scomparsa di Ylenia e sul rapporto con gli altri cinque figli. Quando però Al Bano si è definito un “papà-psicologo”, la quartogenita della famiglia Carrisi è sbottata. Romina ha infatti dichiarato pubblicamente che non si è mai sentita comprese dal genitore, e che uno psicologo ascolta le persone e non impartisce lezioni o cerca soluzioni come fa invece il cantante pugliese. Non a caso i due a lungo non si sono parlati…

Leggi anche –> Al Bano, emerge il dramma segreto: il padre e la grave malattia

Parole che ovviamente hanno imbarazzato Al Bano. Il 78enne ha però precisato che con la sua famiglia il destino non è stato sempre clemente e che l’infanzia di Romina doveva essere ben diversa. Ma lei è nata nel 1987, e sei anni più tardi è avvenuta la tragica scomparsa di Ylenia…

Leggi anche –> Al Bano, il cuore diviso tra Romina e Loredana: il cantante confessa tutto

“Non credo di essere mai stata capita da te”, ha ammesso Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno. “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre”, ha ribattuto Al Bano. “Il destino è stato carogna nei nostri confronti – ha aggiunto -. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”.

“Dopo sono andata via…”, ha però precisato la 34enne. “Amore mio dimmi tu cosa devo dire”, ha replicato allora Carrisi, evidentemente stizzito. E’ stata la padrona di casa, Serena Bortone, a chiudere la questione invitando padre e figlia a cantare Nostalgia canaglia, una delle indimenticabili hit di Al Bano e Romina.

Impostazioni privacy