Al Bano, il cuore diviso tra Romina e Loredana: il cantante confessa tutto

La vita sentimentale di Al Bano Carrisi è degna di un romantico film. Lui però ora ha finalmente capito chi è la donna della sua vita. 

al bano

29 anni di matrimonio e 4 figli non sono qualcosa che si cancella facilmente: per questo Al Bano Carrisi e Romina Power, nonostante la fine del loro amore e la coda di ripicche e veleni che l’ha segnata, resteranno per sempre legati da un filo sottile. Ma ciò non significa che il cantante di Cellino San Marco non possa scegliere un’altra donna come compagna di vita. Con buona pace del gossip rosa.

La famiglia allargata di Al Bano

Oggi Al Bano e Romina hanno fatto pace e hanno in qualche modo colmato il divario che a lungo li ha divisi. Tanto che molti coltivano il sogno di rivederli prima o poi insieme come coppia. Al Bano però è stufo di questo genere di illusioni e non perde occasione per smorzarle e rivendicare la propria libertà di scelta: “Ne ho le scatole piene di questa storia – dice il cantante al magazine Vero -. La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c’è niente di più”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, volano parolacce sui social: Al Bano è sconvolto

Anche Loredana Lecciso ha le idee ben chiare al riguardo: “Al Bano è una persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, è nel suo Dna. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, con pulizia d’animo e libertà lo ha basato sull’amore. L’esperienza pregressa la riteneva terminata, altrimenti la sua nuova storia nn avrebbe avuto inizio”. Tutto il resto sono chiacchiere…

Leggi anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Impostazioni privacy