Jasmine Carrisi, volano parolacce sui social: Al Bano è sconvolto

Il nuovo anno è cominciato e Jasmine Carrisi, come molti di noi, fa il pieno di buoni propositi. Nel suo caso però si tratta di auspici sui generis.  

jasmine carrisi

Salute, serenità, successo, denaro… insomma felicità: sono queste in genere le aspettative che ognuno di noi ripone all’inizio di un nuovo anno. Vale per i comuni mortali e vale per i vip. Ma una certa Jasmine Carrisi fa eccezione: ecco cosa spera di ricevere dal 2022 la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

I promemoria di Jasmine Carrisi per il nuovo anno

🍬 happy 2022 🍬(con qualche reminder)”: così scrive Jasmine Carrisi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. E in questo caso, una volta tanto, il messaggio non è accompagnato dai soliti scatti da capogiro della giovane aspirante star del mondo della musica e dello spettacolo, bensì da una serie di “promemoria”, per l’appunto, con alcune “massime” cui ispirarsi nei prossimi 12 mesi.  

Leggi anche –> Jasmine Carrisi fa impazzire tutti: appare così, Al Bano sconvolto

I “comandamenti” che Jasmine Carrisi ha scelto di seguire per il nuovo anno sono tutti in lingua inglese e suonano così:

  1. Concentrati sul positivo piccola stupida pu***na.
  2. L’amor proprio è importante.
  3. Non hai bisogno dell’approvazione sociale.
  4. Tu ti basti.
  5. Tutti i corpi vanno bene.
  6. Parla a te stessa come a qualcuno che ami.
  7. Hey tu, sei una ca**o di figa.
  8. Succo autostima 100%.
  9. Nella str**za

Leggi anche –> Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Il linguaggio non sarà dei più ortodossi e delicati, ma il senso è chiaro: d’ora in avanti Jasmine Carrisi non permetterà a nessuno di turbare il proprio equilibrio interiore e si concentrerà su emozioni e situazioni positive, lasciando da parte tutto il resto. Gli hater che puntualmente la attaccano e scherniscono sui social sono avvisati: per loro non c’è più posto nei pensieri dell’avvenente biondina. E se lo dice c’è da crederle…

Impostazioni privacy