Jasmine Carrisi fa impazzire tutti: appare così, Al Bano sconvolto

Nel suo ultimo post su Instagram Jasmine Carrisi si scopre oltre la soglia di guardia: mai vista così, bella come una Dea. Non abbiamo dubbio che il papà Al Bano sarà rimasto anche lui senza parole.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi ama le fragole, e non a caso l’ultimo brano lanciato dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso prende il nome proprio dal prelibato frutto, ma in un post appena pubblicato su Instagram sembra che preferisca farsi addentare. La giovanissima influencer-cult di Instagram viaggia ormai sulla cresta dell’onda. E sta imparando a farsi apprezzare non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua strepitosa bellezza e prestanza fisica.

Lo scatto bollentissimo di Jasmine Carrisi

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 21 dicembre, Jasmine Carrisi ha voluto mostrare ai suoi fan una parte di lei inedita e tutta fiammante, condividendo con i suoi ammiratori una nuova istantanea dai toni decisamente vintage. L’apprezzatissimo scatto, realizzato in bianco e nero ad alta esposizione, mostra il talento in erba nei panni di una magnifica “bambolina“.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Il ritratto fotografico è stato eseguito dall’artista Alessandro Bachiorri, molto attivo per il reality “Drag Race Italia”, immancabilmente citato nei tag alla pubblicazione social dalla cantante. Ecco dunque Jasmine, sorridente ed esposta alla luce solare di una giornata d’inverno, permeata di una serenità da fare invidia (in senso buono) a chiunque. Alle sue spalle, poi, la sagoma di una suggestiva statua le fa da compagna. La silhouette perfetta rapisce come in un incantesimo gli utenti in rete.

“Sei bellissima“, dichiara un’ammiratrice rimasta a bocca aperta di fronte a tanto ben di Dio. Anzi “una dea“, chiosa una fan fedelissima di Jasmine. E così via, di complimento in complimento. Una volta tanto gli hater – di cui la giovane fa sin troppo spesso le spese – quasi non si notano, e vorrà pur dire qualcosa…

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sempre più spinta: “Mi fai impazzire…”

Impostazioni privacy