Giovanna Civitillo confessa, da quando sta con Amadeus: “La fine”

Giovanna Civitillo ha recentemente parlato di come è nata la sua relazione con Amadeus e di cosa abbia significato per la sua carriera

Sono quasi vent’anni che la coppia formata da Giovanna Civitillo e Amadeus fa spuntare un sorriso sui volti degli italiani. La loro sembra quasi una storia d’amore di quelle da favola, eppure l’ex soubrette moglie del noto conduttore ha recentemente rilasciato delle affermazione davvero sconvolgenti.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono oramai da tantissimo tempo una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo. I due hanno persino un account in comune su Instagram, gestito principalmente da lei, la quale non perde occasione di sostenere la sua dolce metà. Prossimamente il noto conduttore siciliano sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo e l’ex ballerina della scossa sarà ancora una volta al suo fianco. Recentemente Giovanna è stata intervistata dal magazine DiPiù, dove ha raccontato come è nata la storia con Ama e come si è evoluto il loro rapporto.

La confessione inaspettata di Giovanna Civitillo

Sebbene sia chiaro come la luce del sole che Giovanna Civitillo e Amadeus si amino profondamente, alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’ex soubrette sono veramente sconvolgenti. La mamma di José ha riportato alla memoria come lei e la sua dolce metà si fossero conosciuti negli studi di Rai 1. All’epoca lui era il conduttore dello storico game show L’Eredità, mentre lei era la ballerina della Scossa – il più atteso tra i quiz del programma. Quello che inizialmente era solo un rapporto strettamente professionale, piano piano divenne amicizia, per poi trasformarsi in qualcosa di più travolgente e passionale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il misterioso avvistamento in clinica: tutti senza parole 

Tuttavia non è tutto oro ciò che luccica. Giovanna, infatti, non ha risparmiato di dire che Amadeus è stato la pietra tombale della sua carriera. “Incontrare Amadeus è stata la fine della mia carriera in tv” ha affermato, poi l’ex soubrette ha aggiunto: “Smettere di danzare mi è costato molto, non lo nego, ma non ho rimpianti“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Quattro Ristoranti, la denuncia del ristoratore: episodio gravissimo, non è accettabile

Nonostante questa affermazione bomba, Giovanna Civitillo continua a supportare il suo Amadeus attraverso ogni progetto che gli si para davanti, e il Festival di Sanremo non fa eccezione. Infatti, anche per questa edizione la moglie del presentatore sarà al suo fianco, pronta a sostenerlo nelle faticose giornate dell’evento. L’ex soubrette, prima fan della sua dolce metà, ha confessato che per lei è sempre un’emozione vedere Amadeus sotto le luci della ribalta. “Anche quest’anno, su quel prestigioso palco, un po’ ci sarò anche io accanto al mio Amadeus, gli sarò vicino col cuore dalla platea di fianco a nostro figlio“.

Impostazioni privacy