Charlene di Monaco, il misterioso avvistamento in clinica: tutti senza parole

Come sta Charlene di Monaco? Nelle scorse ore i suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, hanno commosso il mondo. Ecco le nuove indiscrezioni.   

L’interrogativo risuona ormai da mesi nel Principato di Monaco (e non solo), senza però che si sia ancora trovata una risposta: come sta Charlene? Il mistero legato al ricovero della principessa all’interno della clinica svizzera è lungi dall’essere risolto. Martedì scorso l’ex campionessa di nuoto ha compiuto 44 anni, ma non ha potuto festeggiare il suo compleanno in famiglia. Né ha potuto presenziare alla cerimonia legata al giorno di Sainte Dévote: i due gemelli Jacques e Gabriella vi hanno preso parte insieme al padre Alberto e alla zia Carolina.

charlene monaco

Le fitte ombre su Charlene di Monaco

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Charlene non se la sta passando affatto bene. Pare che all’interno della clinica la principessa sia vistosamente dimagrita. Eppure, su Hello!Magazine si legge che la moglie di Alberto “si sta riprendendo” anche se ha ancora bisogno di riposare e di “ricevere cure dentistiche” per qualche altra settimana.

Leggi anche –> Charlene di Monaco rompe il silenzio: il suo messaggio fa piangere tutti

In ogni caso, Charlene ha voluto mandare i suoi auguri al popolo di Monaco e non appena la sua salute lo consentirà tornerà a casa. Resta da vedere quando. Intanto i figli di Charlene e Alberto di Monaco si sono mostrati in pubblico sempre più tristi e malinconici: evidentemente ora avvertono fortissima la nostalgia della loro mamma. In uno scatto un particolare si vede Gabriella che abbraccia suo fratello Jacques, il quale risponde con il medesimo gesto: è la prima volta che i due gemelli festeggiano Santa Devota senza la loro mamma…

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il retroscena che cambia tutto: accadde poco dopo il matrimonio

Il principe Alberto, dal canto suo, sta cercando di fare di tutto per non fargli pesare questa situazione, chiedendo aiuto alle sue sorelle Carolina e Stéphanie, che non si sono mai tirate indietro, soprattutto in occasione di questi eventi. In questi ultimi giorni si è anche parlato di un misterioso avvistamento nella clinica dove è attualmente ricoverata Charlene: un uomo la cui descrizione sembra corrispondere ad Andrea Casiraghi, nipote di Alberto, sarebbe stato notato nei paraggi della struttura. Che sia proprio lui il familiare incaricato di organizzare il ritorno della principessa a casa dando il meno possibile nell’occhio?

Impostazioni privacy