Charlene di Monaco, il retroscena che cambia tutto: accadde poco dopo il matrimonio

Charlene di Monaco avrebbe vissuto un inferno durante i primi anni di matrimonio con Alberto: ecco i dettagli emersi in queste ore. 

La vita di Charlene di Monaco è come un libro dal quale non si smette mai di imparare. L’ex campionessa di nuoto, alle prese con uno dei momenti più difficili della sua vita, è tuttora ricoverata in una clinica in Svizzera, a Zurigo, dopo il lungo esilio forzato in Sudafrica. E in attesa del suo ritorno nel Principato di Monaco emerge una nuova verità sul suo chiacchieratissimo matrimonio con Alberto.

A quanto pare, il disagio vissuto da Charlene ha origini molto antiche: risalirebbe infatti all’inizio del suo matrimonio con il Principe Alberto, e avrebbe minato fin da subito il loro legame di coppia, al netto delle esternazioni di facciata.

La verità sul rapporto tra Charlene e Alberto di Monaco

La colpa sarebbe tutta dell’attenzione morbosa dei media e dei sudditi nei confronti della Principessa, che non era certo abituata a questo tipo di vita. E non ha aiutato il fatto che Alberto aveva alle spalle un passato da latin lover: le sue ex sono come scheletri pronti a riaffiorare dall’armadio da un momento all’altro. Da Brooke Shields, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Kylie Minogue, Gwyneth Paltrow, solo per citarne alcune, per non parlare delle tantissime emerite sconosciute, comprese le madri dei suoi due figli naturali, Jazmine e Alexandre.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la tremenda vendetta contro l’ex di Alberto

Ironia della sorte, Charlene Wittstock è l’unica che sia riuscita a far mettere “la testa a posto” al Principe, portandolo all’altare, ma i media si sono accaniti su di lei come mai avevano fatto con le altre spasimanti di Alberto. L’ex nuotatrice ha dovuto fare i conti anche con la pressione mediatica e con l’insistenza da Palazzo Grimaldi per una gravidanza, come ha raccontato l’esperta reale Coryne Hall.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il nuovo umiliante ricatto di Alberto: la scelta folle

“Charlene era sottoposta a una pressione tremenda per dare alla luce un erede“, ha spiegato Hall. “Ha trascorso tre anni e mezzo prima di mettere al mondo un bambino, poi fortunatamente ne ha avuti due”. Inevitabile il confronto con la suocera: “La Principessa Grace ha dato alla luce il suo primo figlio nove mesi dopo il matrimonio. Quindi subito dopo che Charlene si è sposata, tutti si chiedevano ‘È già incinta?’”. Le conseguenze, purtroppo, ora sono sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy