Charlene di Monaco, la tremenda vendetta contro l’ex di Alberto

Giungono inquietanti indiscrezioni dalla Svizzera, dove Charlene di Monaco è tuttora ricoverata. Ma la principessa triste è pronta a tornare a casa e farsi valere.

Ormai è solo questione di giorni, o così pare. Charlene di Monaco è ancora ricoverata in una clinica in Svizzera, a Zurigo, ma pare che il suo secondo esilio forzato dal Principato sia agli sgoccioli. Il motivo? Il miglioramento delle sue condizioni, certo, ma anche l’esigenza di ritrovare la riservatezza di cui ha bisogno. Rumors inquietanti riferiscono infatti che la “principessa triste”, com’è stata ribattezzata, sia continuamente spiata. E non solo.

charlene

Secondo fonti ben informate, Charlene avrebbe escogitati una strategia tutta sua per sbarazzarsi di Nicole Coste, l’ingombrante ex di Alberto di Monaco. Il quale, sia detto a scanso di equivoci, ha sempre cercato di difendere con le unghie e con i denti la privacy sua e della sua famiglia. Nonostante la massima riservatezza, però, Charlene continua a essere al centro dei riflettori del gossip internazionale. Anche gli sforzi per mantenere segreto il luogo del suo ricovero sono stati del tutto vani. Anzi, sono trapelate molte indiscrezioni anche sulle sue condizioni di salute che hanno mandato su tutte le furie il principe monegasco.

Charlene di Monaco al contrattacco

I paparazzi hanno persino seguito Alberto scoprendo che ha affittato una villa vicino alla clinica per stare accanto il più possibile alla moglie. E l’hanno tallonato sulle piste da sci delle Alpi di Meribel dove ha trascorso qualche momento di svago insieme ai gemelli Jacques e Gabriella.

E’ proprio la sensazione di continuo accerchiamento che avrebbe spinto Alberto a imporre a Charlene di tornare quanto prima a Palazzo, forse già per il 26-27 gennaio, dunque entro la prossima settimana, in occasione dei festeggiamenti per Santa Devota, patrona di Montecarlo cui la Real Casa è particolarmente devota.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il nuovo umiliante ricatto di Alberto: la scelta folle

Intanto, come accennato, Charlene starebbe escogitando un piano per liberarsi della di Nicole Coste, ex di Alberto con la quale ha avuto anche un figlio, Alexandre che ha 18 anni e per il quale l’ex hostess sogna un ruolo a Palazzo. L’obiettivo è chiaro: “ripulire” la Rocca dall’ingombrante presenza di quella vecchia fiamma, riaffermare il suo potere e tutelare i diritti dei gemelli, Jacques e Gabriella. Donna avvisata…

Leggi anche –> Alberto di Monaco, il gesto estremo per la sua Charlene: era dilaniato dal senso di colpa 

Impostazioni privacy