Charlene di Monaco, il nuovo umiliante ricatto di Alberto: la scelta folle

Alberto di Monaco avrebbe fatto ricorso a un metodo “estremo” per far tornare Charlene prima a Palazzo: ecco cosa è emerso nelle scorse ore.    

Un fuoco di paglia. Questo si sono rivelati i rumor sulle dimissioni di Charlene di Monaco in concomitanza con i festeggiamenti per Santa Devota. Ormai pare certo che l’ultimatum di suo marito Alberto per farla rientrare nel Principato il prima possibile non è stato ascoltato.

charlene

Il principe monegasco, tuttavia, sembra stanco e seccato come non mai. La lontananza della consorte dalla Rocca, dai figli e dai suoi doveri si fa sentire sempre più. E se in pubblico lui continua a mostrarsi premuroso con i bambini e forte nel difendere il proprio matrimonio, altre e nuove indiscrezioni lo descrivono come esasperato e ormai allo stremo delle sue forze fisiche e psicologiche.

L’ultimo retroscena su Charlene di Monaco

Anzi, Alberto di Monaco, secondo quanto riporta la testata L’Express, avrebbe puntato su una sorta di ricatto emotivo affinché la moglie lasci la clinica di Zurigo: ci sarebbe addirittura in ballo l’anello di fidanzamento, dal valore inestimabile. Si tratta di una fascia in oro bianco con incastonato un diamante tagliato a pera di 3 carati: fu Alberto in persona a commissionarlo alla gioielleria Repossi di Parigi. La mamma dei principini ha dovuto restituire il prezioso gioiello ai Grimaldi, che non hanno esitato a conservarlo in un luogo sicuro. A onor del vero, anche prima della recente “latitanza” Charlene non lo portava sempre al dito: lo indossava solo in occasioni speciali. Ma tant’è.

Leggi anche –> Alberto di Monaco, il gesto estremo per la sua Charlene: era dilaniato dal senso di colpa

Quando potrà riaverlo? Solo quando tornerà definitivamente a casa, dalla sua famiglia, che non vede l’ora di riabbracciarla. Ma c’è un piccolo “inconveniente”: Charlene non ha ancora annunciato la data del rientro. A detta di molti, l’ex campionessa di nuoto sarebbe dovuta tornare dai suoi figli tra il 26 e il 27 gennaio, ovvero durante le celebrazioni di Santa Devota, patrona di Montecarlo. Ma il fatto che lo stesso Alberto nelle scorse ore si sia rifiutato di commentare la questione è significativo. E così un interrogativo senza risposta torna ad aleggiare sulla corte: quando rivedremo la principessa con il prezioso all’anulare sinistro?

Leggi anche –> Charlene di Monaco, scoperta la vera malattia: Alberto è distrutto 

Impostazioni privacy