Charlene di Monaco, scoperta la vera malattia: Alberto è distrutto

Charlene di Monaco è ancora debilitata in clinica: l’ipotesi è che sia affetta da una sindrome sconosciuta ai più.

Non ci sono purtroppo buone notizie per Charlene di Monaco. La “principessa triste”, come è stata da molti ribattezzata, si trova in una clinica privata presso Zurigo in Svizzera dallo scorso novembre. E secondo le ultimissime indiscrezioni soffrirebbe della cosiddetta Sindrome di Rebecca, una particolare forma di gelosia scatenata dal passato amoroso del proprio partner.

charlene

Il Palazzo non si è ancora pronunciato in merito, ma tant’è. Stando a quanto riferito dai magazine Schlager e LC News, Charlene di Monaco non riesce a uscire dal suo stato di profonda debilitazione, e non solo a causa della grave infezione che l’ha colpita lo scorso maggio a naso, gola e orecchie, costringendola a un lungo esilio in Sudafrica, ma anche per via del passato amoroso di Alberto di Monaco.

Il dramma nel dramma di Charlene di Monaco

In parole povere, l’ex campionessa di nuoto sarebbe gelosa delle ex del marito, alcune delle rappresentano tuttora una presenza ingombrante, vedi il caso di Nicole Coste. Quest’ultima, da cui Alberto ha avuto un figlio Alexandre, frequenta infatti la Rocca e la scorsa estate, mentre Charlene era in Sudafrica alle prese con mille problemi, ha partecipato ad alcuni eventi glamour del Principato proprio insieme ad Alberto e alla Famiglia Grimaldi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il senso di colpa tormenta Alberto: il gesto improvviso

L’ex hostess, tra l’altro, ha rilasciato un’intervista a Paris Match in cui ha parlato del rapporto tra Alexandre, 18 anni, e il padre Alberto, di come il ragazzo stia cercando di ritagliarsi un proprio ruolo a Palazzo e di stabilire un buon legame coi fratellastri, Jacques e Gabriella, nati dal matrimonio del principe monegasco con Charlene. E nei riguardi di quest’ultima la Coste non è stata affatto tenera, rivelando che avrebbe insistito per spostare la camera di Alexandre lontano dal resto della famiglia, nell’ala riservata agli ospiti.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la “consolazione” di Alberto: sono quattro con lui

“A 43 anni – si legge su Schlager – se la Principessa vuole riprendersi deve imparare ad accettare il passato di suo marito”. Ma non è facile per lei che, oltre alla Coste, deve vedersela con Tamara Rotolo, decisamente più discreta dell’altra, ma dalla quale Alberto  ha avuto un’altra bellissima figlia, Jazmin Grace Grimaldi, molto somigliante all’indimenticabile nonna di cui porta il nome, Grace Kelly. E l’elenco potrebbe continuare…

Impostazioni privacy