Charlene di Monaco, il senso di colpa tormenta Alberto: il gesto improvviso

Si infittiscono i rumors sul principe Alberto di Monaco, da mesi al centro delle cronache per via delle traversie della moglie Charlene. Ecco le ultime indiscrezioni.  

Se Charlene di Monaco è notoriamente alle prese con gravi problemi di salute, suo marito non se la passa tanto meglio. Così almeno riferiscono le ultime indiscrezioni in arrivo dal principato, secondo cui il nobile monegasco è attanagliato dai sensi di colpa nei confronti della consorte. Vediamo insieme perché.

Secondo le fonti citate, Alberto di Monaco pensa e teme di non aver fatto abbastanza per aiutare e sostenere la moglie Charlene, che da oltre un anno a questa parte ne ha vissute di tutti i colori, prima, durante e dopo l'”esilio” forzato in Sudafrica. Proprio per questo il principe monegasco avrebbe affittato una villa vicino alla clinica svizzera dove è ricoverata l’ex campionessa di nuoto, per starle vicino e cercare di alleviare le sue sofferenze, in attesa del suo sospirato ritorno a casa (tuttora a data da destinarsi).

Alberto, il gesto per Charlene

Insomma, Alberto sente proprio aver trascurato nell’ultimo anno la sua Charlene. Nei mesi in cui la “principessa triste” era in Sudafrica, impossibilitata a tornare a Montecarlo per gravi problemi di salute, lui è andato a trovarla con i loro amati gemelli, Jacques e Gabriella, solo due volte e per pochi giorni. Un comportamento che avrebbe fatto soffrire molto Charlene, la quale oltre al dolore fisico, sentiva molto la solitudine e la lontananza dagli affetti più cari.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni

Neppure quando la principessa Charlene è tornata a Palazzo Grimaldi, lo scorso novembre, le sue condizioni sono migliorate. La poveretta ha continuato a non stare bene e a risentire dei rapporti tesi con la famiglia del marito e con la corte in generale. Stando a quanto riferisce LC News, tuttavia, Alberto vuole cercare in ogni modo di salvare il suo matrimonio e non intende lasciarla più sola. Di qui, dunque, la scelta di prendere in affitto una villa in Svizzera per trascorrere più tempo possibile accanto alla moglie.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la “consolazione” di Alberto: sono quattro con lui 

Secondo Public, inoltre, il principe Alberto “si sforza di essere presente per i bambini pur rimanendo un marito tenero e premuroso verso sua moglie”. Di più: sta addirittura utilizzando un jet privato per spostarsi tra Zurigo e Montecarlo per stare vicino a Charlene senza trascurare gli impegni del Principato. Se non è amore questo…

Impostazioni privacy