Carlo Conti, il pancione della moglie e la dedica al figlio: tutti commossi

Il conduttore Rai Carlo Conti ha fatto commuovere tutti i suoi fan con una dedica bellissima per il figlio Matteo su Instagram.

Come tantissime persone al giorno d’oggi, anche Carlo Conti nella prima parte della sua vita ha dato maggiore importanza alla realizzazione professionale, lasciando da parte l’idea di creare una famiglia. Per sua stessa ammissione, prima di conoscere Francesca Vaccaro, non era interessato a creare rapporti sentimentali stabili, proprio perché si stava concentrando sulla carriera e sul raggiungimento degli obiettivi che si era prefissato.

Carlo Conti

Poi si è innamorato di Francesca e la famiglia è diventata improvvisamente il primo e unico obiettivo della vita. I due si sono sposati nel 2012 e due anni più tardi hanno accolto nella loro vita il piccolo Matteo, primo e per il momento unico figlio della coppia. Otto anni più tardi la loro famiglia è coesa, Carlo stravede per la moglie e per il figlio. Solo qualche settimana fa i paparazzi lo hanno beccato mentre lo accompagnava a scuola e ci discuteva amabilmente.

Carlo Conti, il bel messaggio per il figlio commuove tutti

carlo conti

Il conduttore toscano non ha mai nascosto che Francesca gli ha cambiato la vita e in ogni occasione possibile lo dichiara rinnovando l’amore che prova per la moglie. Allo stesso modo non nasconde quanto l’arrivo di Matteo abbia arricchito la sua vita, regalandogli la gioia di essere padre, ma anche modificando in parte le sue abitudini e le sue priorità. Già da qualche anno, infatti, Conti si prende delle pause lunghe dal lavoro in Rai per stare accanto alla propria famiglia e godersi i primi anni di Matteo.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna crolla in diretta: piangono tutti

Tutto ciò che abbiamo esplicitato in lunghe e forse ripetitive parole si racchiude nel messaggio che oggi, nel giorno dell’ottavo compleanno di Matteo, Carlo Conti ha scritto sulla pagina Instagram ufficiale. Si tratta di un messaggio in cui definisce miracolo il figlio e in cui rende grazie alla moglie per aver reso possibile l’esistena di questo: “L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo !”. Parole quelle del conduttore che faranno sicuramente piaciere alla moglie e al figlio e che siamo sicuri farebbero piacere a chiunque.

Impostazioni privacy