Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Michelle Hunziker non ha rinunciato a festeggiare i 45 anni, il primo compleanno da single dopo tanto tempo, con gli amici più cari.

Affrontare una separazione non è mai un compito semplice, specie se si è trattato di una relazione lunga ed importante e se con la persona con cui hai chiuso quel capitolo della tua vita non c’è astio o risentimento. Accettare che il sentimento sia rimasto ma sia variato al punto da portare ad un nuovo stadio relazionale è un processo lungo e complicato, c’è bisogno di tempo per eliminare la tristezza, la sensazione di aver sbagliato qualcosa, il senso di colpa per essere cambiato e non essere riuscito a fare andare avanti qualcosa in cui avevi creduto con tutto te stesso.

Michelle Hunziker compleannoNon stupisce, dunque, che Tomaso Trussardi, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo l’annuncio della separazione, abbia confidato che non è facile gestire una separazione e che sia lui che Michelle in questo momento sono tristi. Tuttavia ha anche ammesso che in questo momento la decisione ha avuto un influsso positivo nel loro rapporto e che la situazione adesso è distesa. Un segnale, questo, che indica come la decisione presa sia stata giusta per il momento.

Leggi anche ->Charlene divorata dalla malattia pesa 46Kg: le condizioni critiche della principessa

Michelle Hunziker, il primo compleanno da single tra amici e parenti

Uno stato d’animo infelice va curato con un’iniezione di spensieratezza e con tanto affetto. Non stupisce dunque, che Michelle Hunziker abbia deciso di passare il primo compleanno da single in compagnia di amici e che lo abbia voluto celebrare in modo tradizionale, con canti e balli, con una vera e propria festa. In questo momento difficile infatti, la conduttrice svizzera sentirà il bisogno di non pensare troppo alla sua situazione sentimentale, circondarsi di volti amici e di persone che le permettano di non pensare troppo.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, la compagna irriconoscibile: cos’è successo dopo il parto

Così è stato in occasione del suo primo compleanno da single dopo tanto tempo, alla sua festa c’erano gli amici storici, la figlia Aurora con il fidanzato Goffredo, ma anche Belen Rodriguez, sua prossima compagna d’avventura (in qualità di guest star) nel programma in onda a febbraio ‘Michelle Impossible’. Tra gli ospiti famosi anche la comica Katia Follesa e il cantante Francesco Renga, ma anche il suo partner ad All Together Now, J-Ax.

Impostazioni privacy