Gigi D’Alessio, la compagna irriconoscibile: cos’è successo dopo il parto

La compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio ha partorito poco più di una settimana fa, ma è già tornata a farsi notare sui social con una foto davvero incredibile. 

29 anni, un parto appena eseguito e non sentirlo. Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio, è diventata mamma poco più di una settimana fa, precisamente il 24 gennaio, ma eccola di nuovo sui social in forma e pimpante più che mai.

denise esposito

Il post pubblicato su Instagram nelle scorse ore dall’avvocatessa originaria di Napoli è ancora più clamoroso perché sia lei che Gigi sono gelosissimi della loro privacy. E mai prima d’ora Denise aveva mostrato il suo “pancione”. Insomma, è l’unico scatto trapelato della sua dolce attesa, che è stata tenuta ben al riparo dai riflettori della tv e dai flash dei paparazzi.

Lo scatto mozzafiato della dolce metà di Gigi D’Alessio

“Ascolta come mi batte forte il tuo cuore”, si legge nella stringata ma efficace didascalia scritta da Denise Esposito a corredo dell’istantanea in cui si vede un pancione pronunciatissimo: evidentemente la foto è stata scattata quando la gravidanza era quasi giunta al termine. Sotto al post sono subito arrivati centinaia di commenti esultanti da parte dei fan di Gigi e Denise, che hanno visto per la prima volta immagini così dolce e intime. Del piccolo Francesco, invece, non è trapelato nulla.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, l’annuncio che sconvolge il mondo della musica

L’unica cosa certa è che il bebè è venuto alla luce il 24 gennaio 2022, alle ore 15.14, presso la clinica C. G. Ruesch di Napoli, come riferito dallo stesso D’Alessio, che proprio quel giorno ha pubblicato sui suoi profili social il cartellino di nascita del bebè (cartellino da cui si è potuto evincere che pesava 3.240 kg ed era lungo 49 cm, e che la Esposito ha affrontato un parto cesareo).

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, è nato il piccolo Francesco: gli auguri che commuovono tutti

Francesco, per la cronaca, è il quinto figlio di Gigi D’Alessio, il primo nato dalla relazione con Denise. L’artista partenopeo è infatti padre anche di Andrea, frutto dell’amore che per tanti anni lo ha legato ad Anna Tatangelo, e dei tre figli nati dal matrimonio con Carmela: Claudio, Ilaria e Luca, in arte LDA, attuale protagonista di Amici.

Impostazioni privacy